Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato: tutte le news in tempo reale di domenica 1 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti

Inizia il mese di giugno e si comincia a entrare sempre più nel vivo del calciomercato. Oggi inizia infatti la prima finestra valida, fino al 10 giugno, per l’acquisto di nuovi calciatori, ma i temi caldi sono tanti.

Beppe Marotta e John Elkann
DIRETTA Calciomercato: tutte le news in tempo reale di domenica 1 giugno – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

In casa Inter e Juventus, ad esempio, tiene banco il rebus allenatore, oltre alle mosse per rinforzare le rispettive rose. Si muovono, naturalmente, anche il Napoli campione d’Italia, il Milan, la Roma e così via. Sul nostro portale, seguite tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

TUTTI PAZZI PER LEONI

Il giovanissimo difensore del Parma è destinato a trasferirsi in una big. Il Milan è pronto a sfidare le grandi del calcio italiano per metterlo a disposizione di Allegri.

Juve, in arrivo la rescissione di Giuntoli

Dopo l’arrivo di Comolli, la Juve saluterà ufficialmente Cristiano Giuntoli. Le prossime ore saranno quelle della rescissione del contratto.

Saelemaekers ancora al Milan

Sono in rialzo le quotazioni di permanenza di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga è molto stimato da Massimiliano Allegri. Può lasciare il Milan solo per una proposta irrinunciabile.

 

INZAGHI SUL FUTURO IN ARABIA

Tapiro d’Oro per Simone Inzaghi che a Striscia La Notizia è chiamato a rispondere in merito al proprio futuro.

Juventus, le prime parole di Comolli

Damien Comolli ha pronunciato le sue prime parole da dg bianconero: “Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione della Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi”.

Juventus, UFFICIALE: ecco Comolli

Damien Comolli è il nuovo Direttore Generale della Juventus: il club bianconero ha ufficializzato la firma del dirigente francese.

Lazio, tutto fatto per il ritorno di Sarri

Lazio, tutto fatto per il ritorno di Maurizio Sarri in biancoceleste. Il tecnico pronto a ripartire dai capitolini.

Atalanta, il saluto a Gasperini

L’Atalanta saluta Gian Piero Gasperini. Il club orobico ha ufficialmente salutato il tecnico con una lettera pubblicata sui propri canali ufficiali.

Parma, rinnova Rinaldi: è UFFICIALE

Il Parma ha annunciato il rinnovo del portiere Filippo Rinaldi. L’estremo difensore, che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Feralpi Salò, ha prolungato il suo contratto con gli emiliani fino al 2029.

Manchester United, UFFICIALE: ecco Cunha

L’attaccante brasiliano Matheus Cunha è un nuovo giocatore del Manchester United. Il calciatore lascia il Wolverhampton: lo United ha infatti deciso di versare l’intera clausola da 75 milioni di euro.

Inzaghi-Frattesi, nuovi malumori

Malumori tra Inzaghi e Frattesi: un rapporto che non è mai stato idilliaco

#Inzaghi e #Frattesi non hanno mai avuto un buon rapporto. La lite di ieri non fa che confermare il malumore del centrocampista, rimasto in panchina per tutti i 90′

— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 1, 2025

Italia, Spalletti e l'annuncio su Acerbi: "Non ha risposto alla convocazione"

Tra l’elenco dei convocati di Spalletti per i prossimi impegni c’era anche un interista come Acerbi che però ha sorpreso tutto. Il ct ha infatti precisato: “Acerbi non ha risposto alla convocazione, è una cosa di stamani, prendiamo atto e si va avanti. Una questione fisica? No. Ha ripensato a quello che è successo attorno a lui. Io lo avevo convocato per questo motivo, avevo detto più volte di stare attento a quello che propone il campionato”.

UFFICIALE Stanciu al Genoa

Il comunicato del club: “Il Genoa CFC comunica che a partire dal 1° luglio Nicolae Stanciu sarà un nuovo giocatore rossoblù. Il calciatore, capitano della nazionale maggiore rumena con cui ha collezionato 81 presenze e 15 reti, in carriera vanta 545 presenze e 108 reti tra campionati, coppe nazionali e competizioni internazionali. Stanciu, vincitore di 14 titoli nelle esperienze in Romania, Belgio, Repubblica Ceca e Cina, è stato nominato calciatore rumeno dell’anno nel 2022″.

Ter Stegen-Barcellona, arriva l'annuncio

Marc-André ter Stegen sarà ancora il portiere del Barcellona nella prossima stagione. In conferenza stampa dal ritiro della nazionale tedesca ha ammesso: “Nessuno al club mi ha detto che vogliono vendermi. Non sono preoccupato, il mio futuro è al Barça”.

Psg, Fratini sarà capo scout

Psg, il nuovo capo-scout sarà Michele Fratini: manca soltanto l’ufficialità

Inter, da Acerbi a Frattesi: come cambia il futuro in nerazzurro

Tante incognite in casa Inter dopo la fragorosa sconfitta nella finale di Monaco contro il PSG. I big in partenza con Inzaghi.

Bologna, spunta Dzeko

Dzeko lascia il Fenerbahçe, ma potrebbe tornare in Serie A: c’è l’opzione Bologna.

#Dzeko saluta il #Fenerbahce. Il #Bologna ha già preso informazioni #calciomercato

— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 1, 2025

Sarri-Lazio, il ritorno è vicino

Si va verso il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Accordo totale tra il tecnico e la società biancoceleste, si limano gli ultimi dettagli prima della firma.

Roma, Gourna-Douath verso la conferma

La Roma al lavoro per la conferma di Gourna-Douath: il giocatore vuole restare in giallorosso, fiducioso nel nuovo corso di Gasperini. Il club capitolino si prepara a trattare con il Salisburgo.

Genoa, in bilico il futuro di Vieira

Dopo la brillante salvezza raggiunta con il Genoa, Patrick Vieira non ha ancora scelto il suo futuro. Per il francese, diverse proposte da società di Serie A e dall’estero, riflessioni in corso.

Inzaghi verso l'Al Hilal | CM.IT

Simone Inzaghi può accettare definitivamente la ricca offerta dell’Al Hilal, nelle prossime ore l’incontro del tecnico dell’Inter con Marotta farà chiarezza in un verso o nell’altro. I sauditi sono fiduciosi nel sì dell’allenatore piacentino.

Gestione cookie