Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 15 agosto

Le ultime di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juve, Inter, Milan e di tutte le altre: le trattative di martedì 15 agosto

Parla Roberto Mancini per la prima volta dopo la decisione di dimettersi dal suo ruolo di CT della Nazionale, con la Federazione ancora alla ricerca del suo successore: Spalletti in pole position. Intanto, il calciomercato continua a ribollire: oggi a Roma è la giornata di Leandro Paredes Renato Sanches, mentre in nerazzurro è il turno di Marko Arnautovic Carlos Augusto.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 15 agosto
Diretta Mercato 15 agosto 2023 – Calciomercato.it

Stallo alla messicana, invece, sull’asse JuventusChelsea per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. Anche il Milan, dopo un mercato scoppiettante, sta riflettendo sulle prossime mosse.

Ecco tutte le trattative e le notizie in tempo reale di oggi, martedì 15 agosto 2023.

Calciomercato, tutte le trattative e le news del 14 agosto

Inter, Ausilio sul caso Samardzic

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a ‘sky’ del caso Samardzic: “La ricostruzione fatta in questi giorni è attendibile. Abbiamo trovato l’accordo con l’Udinese, poi tante cose sono cambiate”.

Torino, Singo verso il Monaco

Dopo che è saltato lo scambio con l’Atalanta, il Torino ha chiuso il trasferimento di Singo al Monaco: lo riferisce ‘Sky’.

Inter, UFFICIALE: Gosens all'Union Berlino

Dopo l’ufficialità di Carlos Augusto, arriva anche quella di Gosens: il tedesco lascia l’Inter e si trasferisce all’Union Berlino.

Inter, domani le visite di Arnautovic

Domani è il giorno di Arnautovic all’Inter: visite mediche poi idoneità e firma sul contratto.

Non solo Neymar per l'Al Hilal

Non solo Neymar per l’Al Hilal: è fatta anche per l’arrivo del portiere Bono dal Siviglia.

Inter, UFFICIALE: Carlos Augusto

È ufficiale il trasferimento di Carlos Augusto dal Monza all’Inter: il terzino arriva in prestito con obbligo di riscatto.

UFFICIALE: Neymar all'Al-Hilal

Tramite un comunicato ufficiale, il PSG ha salutato Neymar, accasatosi all’Al-Hilal per 100 milioni di euro.

Chelsea, UFFICIALE la cessione di Casadei

Ufficiale la cessione di Cesare Casadei. Il giovane centrocampista italiano di proprietà del Chelsea passa in prestito al Leicester.

Roma, Marcos Leonardo torna ad allenarsi con il Santos

CM.IT | Marcos Leonardo torna ad allenarsi con il Santos, ma la trattativa con la Roma non si è interrotta: le parti pronte ad aggiornarsi a breve.

Milan, Krunic dice sì al Fenerbahce

In Turchia ritengono che Krunic abbia accettato la proposta del Fenerbahce. Il club di Istanbul ha offerto al Milan 7 milioni per il bosniaco.

Sassuolo, Racic in arrivo

Conferme sull’arrivo di Racic al Sassuolo, già anticipato nella giornata di ieri. I neroverdi stanno concludendo l’affare con il Valencia, il centrocampista potrebbe raggiungere a breve l’Italia per le visite mediche.

Verona, UFFICIALE il doppio addio in prestito

Il Verona saluta Kevin Lasagna e Federico Ceccherini. L’attaccante e il difensore sono stati ceduti con la formula del prestito ai turchi del Fatih Karagumruk.

Juventus, UFFICIALE: Barrenechea ceduto in prestito

La Juventus ufficializza la cessione in prestito di Enzo Barrenechea. L’argentino classe 2001 giocherà in questa stagione con il Frosinone.

Zielinski all'Al Ahli in dirittura di arrivo

CM.IT | L’Al Ahli ha completato l’iter per il trasferimento di Zielinski, l’ufficialità potrebbe arrivare entro poche ore. Il Napoli pronto a incassare 35 milioni di euro circa, bonus compresi.

Inter, siamo al braccio di ferro per Samardzic

Samardzic si allena da solo a Udine e i friulani cercano la mediazione per la cessione all’Inter. I nerazzurri attendono, forti del gradimento dei bianconeri.

Pereyra cambia agente e cerca squadra

Il Tucu Pereyra è ancora svincolato e per trovare presto una nuova squadra ha cambiato agente: ora l’argentino si è affidato a Fernando Cosentino.

Mancini al vetriolo: "Gravina mi ha sfiduciato"

Roberto Mancini al Corriere dello Sport ha rivolto pesanti accuse a Gravina: “Non ho niente contro Buffon Barzagli, ma Gravina mi ha sfiduciato”

Bologna su Ngonge per il dopo Arnautovic

Il Bologna è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la cessione di Marko Arnautovic all’Inter: piace Ngonge dell’Hellas Verona.

Bonucci-Lazio, Lotito aspetta e Sarri freme

Leonardo Bonucci continua ad essere in attesa di una nuova squadra, dopo la decisione della Juventus di escluderlo dalla rosa e dal progetto tecnico. Secondo quanto riportato da SportMediasetLotito starebbe aspettando il momento giusto per consegnare il difensore richiesto a Maurizio Sarri alle migliori condizioni possibili.

Zaniolo vola in Premier: accordo con l'Aston Villa

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Galatasaray e l’Aston Villa hanno trovato un accordo per il passaggio di Nicolò Zaniolo in Premier League: il giocatore è atteso domani a Birmingham per le visite mediche.

Samardzic cambia agente: ultimatum dell'Inter

La situazione di Lazar Samardzic si fa sempre più nebulosa: secondo la Gazzetta dello Sport, il classe 2002 avrebbe cambiato agente nel bel mezzo delle trattative e ora l’Inter ha posto l’ultimatum. Intanto, la Juventus monitora la trattativa con grande attenzione.

Mancini contro Gravina: "Visioni differenti"

Roberto Mancini parla per la prima volta al Corriere dello Sport riguardo alle sue dimissioni da CT dell’Italia: “Mi sarebbe bastato un segnale per restare, ma Gravina non me l’ha dato. Ora non si può ricucire, stanno prendendo Spalletti

Inter, domani arriva Arnautovic

Dopo aver trovato un accordo totale col Bologna, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, domani Marko Arnautovic è atteso a Milano per sottoporsi alle visite mediche.

De Ketelaere-Atalanta, accordo totale

Tutto definito tra Milan Atalanta per il passaggio di Charles De Ketelaere: il belga andrà alla corte di Gasperini nella prossima stagione. Il suo arrivo a Bergamo è atteso nelle prossime ore.

Roma, incontro nella notte col Santos per Marcos Leonardo | CM.IT

La Roma non molla la pista Marcos Leonardo e continua a trattare col Santos. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, nella notte è andato in scena un incontro tra le società e i brasiliano hanno ribadito che l’unico fattore decisivo è quello economico. Nuovo incontro fissato nel pomeriggio odierno.

Impostazioni privacy