Calciomercato, tutte le news e le trattative del 26 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, giovedì 26 gennaio

Tiene sempre banco l’offensiva del Milan per Nicolò Zaniolo in questo rush finale del mercato invernale.

Calciomercato, gli aggiornamenti del 26 gennaio
Le ultime di Calciomercato – Calciomercato.it

Il ‘Diavolo’ cerca l’incastro giusto per convincere la Roma, intanto l’agente del giocatore Vigorelli non si sbilancia: “Non ci sono novità”. Sarà sicuramente questo uno dei temi caldi della giornata, caratterizzata anche da tante indiscrezioni sulle altre big: dall’Inter alla Juventus, passando per la capolista Napoli. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno.

23.57 – Sebastiano Esposito al Bari: sono ore decisive per il passaggio dall’Inter.

23.41 – Dalla Francia sono sicuri: il PSG sta studiando un’offerta per Milan Skriniar entro la fine di gennaio.

23.24 – La Sampdoria è sempre più vicina a Cuisance: accordo vicinissimo con il Venezia.

23.00 – Controsorpasso del Wolverhampton che, con un’offerta da 18,7 milioni di euro, ha superato il Lione nella corsa a Joao Gomes del Flamengo.

22.39 – Il PSG cerca un rinforzo in attacco: occhio a Malcom dello Zenit, calciatore proposto ai parigini.

21.57CM.IT | Continuano i contatti tra Juventus e Leeds per Weston McKennie. Ridotto il gap, ma resta una distanza importante sulla valutazione.

21.28 – L’Inter accelera per i rinnovi: manca solo l’annuncio per la firma di Matteo Darmian.

21.00Le informazioni in possesso di CM.IT confermano il sorpasso del Torino sul Marsiglia per Ilic: il giocatore ha detto sì ai granata e ora anche l’accordo con il Verona è vicino.

20.38Brekalo domani sarà a Firenze: l’attaccante è sempre più vicino alla Fiorentina.

20.00Pedro Porro è a un passo dal Tottenham: affare da 45 milioni di euro.

18.57 – L’ex Napoli Faouzi Ghoulam è pronto a ripartire dalla Ligue 1: accordo con l’Angers, possibile ufficialità a breve.

18.23 – Daniele De Rossi ha parlato in conferenza del possibile arrivo di Radja Nainggolan: “Con lui ci sentiamo in maniera costante, indipendentemente dall’esistenza di un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale: meglio parlare della partita”.

17.59 – Il presidente del Lione Aulas ha affermato che Malo Gusto giocherà con l’Olympique fino al termine della stagione.

17.21 – ESCLUSIVO | Juventus e Roma sono sulle tracce di Henrichs del Lipsia.

16.54 – CM.IT | Brekalo è vicino alla Fiorentina. Il club viola, da tempo sulle sue tracce, ha fatto passi in avanti per l’esterno del Wolfsburg, seguito anche da Udinese e Napoli.

16.50 – UFFICIALE: il Venezia ha comunicato la cessione a titolo definitivo del difensore
polacco Przemysław Wiśniewski allo Spezia.

16.10 – Marotta in uscita dalla Lega: “Futuro Skriniar? Niente da dire. Risposta a Sistici? Oggi no”.

15.44 – Assalto al terzino in casa Juve con i soldi di McKennie. Per Fresneda la concorrenza non manca. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ArsenalNewcastle e, soprattutto, Borussia Dortmund, continuano a manifestare un forte interesse, ma nessuna di queste squadre è vicina a chiudere col Valladolid. Altro nome accostato ai bianconeri è quello di Emil Holm. 

15.30 – Ancora in bilico il futuro di Ivan Ilic: manca ancora l’accordo tra Torino e Verona.

14.46 – Dal mancato arrivo al Monza, fino ad Udinese e Fiorentina e l’ipotesi Napoli che è tornata in auge: Brekalo può tornare in Serie A. 

14.15 – UFFICIALE: Jack Hendry torna al Club Brugge dopo il prestito alla Cremonese.

13.50 – Mario Bittencourt, presidente del Fluminense ha parlato in conferenza stampa: “Stiamo aspettando la decisione di Thiago Silva. Se non rinnoverà il contratto in scadenza inizieremo a trattare con lui per un possibile ritorno al Fluminense”.

13.22 – UFFICIALE: Denis Drăguş è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante rumeno classe ‘99 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dallo Standard Liegi.

12.42 – Verona, il presidente Setti e il ds Marroccu alla riunione di Lega: il numero uno gialloblù dribbla domande sul futuro di Ilic.

12.13 – Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il Real Madrid starebbe già monitorando i progressi del nuovo gioiello dell’Atalanta, Rasmus Hojlund.

11.44 – Marcello Cardona, presidente della Reggina, sul futuro di Giovanni Fabbian: “È un grossissimo giocatore. Abbiamo un bel rapporto con l’Inter e Marotta, per il futuro vedremo”.


11.41 – Everton interessato ad Arnautovic, i ‘Toffees’ ci provano per l’attaccante del Bologna.

10.54 – Antonio Mirante verso l’addio al Milan, interesse di Cremonese e Cagliari per il portiere.

10.36 – UFFICIALE | La Salernitana acquista dal Venezia il centrocampista Crnigoj in prestito con diritto di riscatto.

10.15 – Il Milan può provare l’affondo last minute per Cancelo: ipotesi in prestito secco dal Manchester City.

9.09 – Oggi nuovo vertice tra Verona e Torino per Ilic e Hien. L’Olympique Marsiglia resta alla finestra e attende aggiornamenti.

8.56McKennie resta in uscita dalla Juventus, c’è il pressing del Leeds: rimane per distanza al momento tra richiesta e offerta. I bianconeri valutano 35 milioni lo statunitense.

8.11 – Il Milan insiste per Zaniolo, ma intanto torna sul vecchio obiettivo Ziyech: è il fantasista marocchino del Chelsea il piano B al romanista.

Impostazioni privacy