Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+del+30+agosto
calciomercatoit
/2022/08/30/diretta-calciomercato-news-trattative-30-agosto/amp/
Mercato

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 30 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 30 agosto: ultimi tre giorni della sessione, sprint finale per le ultime trattative

Meno di 72 ore alla conclusione del mercato, come al solito gli ultimi fuochi possono riservare sorprese e affari importanti. Per molte squadre, c’è ancora da piazzare l’ultimo sprint, con operazioni che tengono alta l’attenzione.

Excelsior Hotel Gallia di Milano @Calciomercato.it

La Juventus spinge per arrivare a Paredes e regalare l’ultimo rinforzo richiesto ad Allegri. Anche il Milan vuole un centrocampista, ore decisive per Vranckx come raccontato da Calciomercato.it. Curiosità per capire cosa succederà in casa Inter con Acerbi, mentre si attendono novità sulla telenovela Cristiano Ronaldo-Napoli. E molto altro.

Calciomercato.it vi aggiorna in diretta con tutte le ultime novità.

LIVE

23.58 – Il Sassuolo a caccia di un esterno, i neroverdi faranno un tentativo per Bellerin.

23.56 – Verdi in direzione Verona, affare in prestito dal Torino con diritto di riscatto (obbligo in caso di salvezza e in base agli obiettivi).

23.54 – Ancora uscite in casa Napoli, il Lille sonda il terreno per Ounas.

23.52 – Roma, ancora Mourinho nel postpartita: “Non ho il coraggio di chiederlo alla società, ma sanno che ci servirebbe un difensore”.

23.30 – Nel post-partita di Roma-Monza, José Mourinho ha lanciato un indizio di mercato: “Shomurodov ora sarà più tranquilla e ci darà una grande mano anche lui”.

23.15 – Dopo la vittoria contro la Cremonese, Inzaghi ha mandato un messaggio chiaro alla società dell’Inter: “Mi servono sei uomini in difesa, la società sa quello che penso”.

23.06 – CM.IT: Juventus, via libera dal Psg per Paredes.

23.03Psg, UFFICIALE l’acquisto di Fabian Ruiz dal Napoli.

22.33Inter, il nome più caldo come post-Gosens è quello del croato Borna Sosa dello Stoccarda.

22.17 – UFFICIALE: la Sampdoria ha annunciato il centrocampista Winks, che arriva dal Tottenham.

21.37 – Torino, domani la rescissione del contratto di Zaza: l’attaccante ha finora rifiutato le proposte di Bari e Benevento.

21.00 – UFFICIALE: Iker Bravo è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il classe 2005 passa ai Blancos in prestito con diritto di riscatto.

20.50Inter, a Milano Ozek del Bayer Leverkusen: si scalda la trattativa Gosens.

20.43CM.IT | Mauro Icardi al Galatasaray, l’attesa è dovuta al fatto che Maurito vuole valutare se arriveranno offerte last minute da Premier, Liga, Serie A o Bundesliga. In 48, in caso contrario, arriverebbe il via libera.

20.24 – Non è ancora finita per Francesco Acerbi all’Inter: i nerazzurri potrebbero trovare la quadratura per chiudere l’arrivo del difensore dalla Lazio grazie all’operazione Gosens-Sosa.

20.08 – La Roma ha depositato il contratto di Camara in Lega Calcio.

19.58 – Se Gosens dovesse davvero lasciare l’Inter, il principale obiettivo dei nerazzurri sarebbe Borna Sosa, valutato 20 milioni dallo Stoccarda e bloccato in passato dall’Atalanta, stoppata tuttavia dalla mancata cessione di Hateboer.

19.40Inter, Inzaghi lascia in panchina Gosens. Altro segnale sul possibile addio del tedesco nelle prossime ore, dopo l’offerta del Bayer Leverkusen.

19.22Inter, Borna Sosa dello Stoccarda è nella rosa di nomi che potrebbe sostituire Robin Gosens, in caso di passaggio al Bayer Leverkusen. Il laterale aveva un accordo con l’Atalanta. Lo Stoccarda chiede 20 milioni, ma si può chiudere a 15.

19.06Dennis Praet resta molto vicino al Torino. Il Leicester ha aperto al prestito per il centrocampista.

18.50 – La Sampdoria è ancora alla ricerca di un nuovo attaccante: i blucerchiati insistono per Gregoire Defrel, l’alternativa è Pussetto.

18.34Simone Verdi è sempre più vicino a vestire la maglia del Verona: è lui il trequartista scelto dai veneti.

18.15 – Nonostante sia finito in panchina questo pomeriggio a Reggio Emilia per il match contro il Sassuolo, Bakayoko sta per interrompere il prestito con il Milan e lasciare definitivamente i rossoneri.

18.01Gosens-Bayer Leverkusen, un ulteriore segnale potrebbe arrivare dalla partita tra Inter e Cremonese: Simone Inzaghi potrebbe preferire Darmian, lasciando il tedesco in panchina.

17.40 – CM.IT | Inter, Robin Gosens può dire addio a sorpresa. C’è una trattativa in corso con il Bayer Leverkusen che è interessato all’ex Atalanta.

17.20 – L’affare tra Reguilon e la Lazio è saltato per motivi economici: c’era distanza tra l’ingaggio offerto da Lotito e quello richiesto dal terzino.

17.06 – Ufficiale l’arrivo di Reguilon all’Atletico Madrid. Gli spagnolo lo hanno prelevato dal Tottenham in prestito fino a fine stagione. La Lazio, come rivelato da Calciomercato.it, ci aveva provato ma Lotito non è andato avanti non per una questione fisica ma economica: c’era una distanza di 700mila euro sull’ingaggio da corrispondere al giocatore.

16.51 – Manchester United scatenato: dopo aver ufficializzato l’accordo con l’Ajax per Antony, a breve annuncerà anche Dubravka. Il portiere arriverà dal Newcastle e sarà il secondo di De Gea. Sta svolgendo ora le visite mediche.

16.37 – Clamoroso dall’Inghilterra: trattativa in via di definizione tra Borussia Dortmund e Manchester City per Manuel Akanji, seguito a lungo dall’Inter.

16.21 – Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, nervi tesi in casa Inter tra i dirigenti, Marotta-Ausilio, e il presidente Zhang per quanto successo con Acerbi.

16.11 – La Roma continua a sfoltire: dopo Providence, Diawara ha da poco svolte le visite mediche con l’Anderlecht. Per Kluivert al Fulham è praticamente fatta così come Calafiori al Basilea.

15.54 – Il Chelsea non molla Aubameyang: in Spagna parlano di un’offerta da più di 20 milioni di euro pronta per il Barcellona.

15.38 – L’ex Juventus Franco Tongya lascia il Marsiglia: ufficiale il suo trasferimento ai danesi dell’Odense con un contratto fino al 2025.

15.24 – CM.IT – L’Arsenal ha effettuato un sondaggio in extremis per Leandro Paredes, ma l’argentino vuole solo la Juventus, a cui ha già dato la parola.

15.09 – Pep Guardiola in conferenza stampa ha parlato del futuro di Bernardo Silva, sogno di mercato del Barcellona, e non è stato netto come ci si poteva aspettare: “L’ho detto tante volte che lui è molto importante per noi. Mancano due giorni alla fine del mercato e quindi ognuno sarà concentrato su quello che deve fare. Nuovi movimenti di mercato per noi? Non so cosa succederà”.

14.53 – Il giovane talento del Barcellona Abde, classe 2001, va verso il prestito all’Osasuna.

14.38 – Intanto il Bayer Leverkusen ha ufficializzato il prestito di Callum Hudson-Odoi dal Chelsea.

14.22 – In conferenza stampa, Allegri ha glissato su Leandro Paredes, ma su Fagioli ha rilasciato parole importanti: “Credo che alla fine resti alla Juve”.

14.06 – CM.IT – Oggi è previsto un nuovo incontro tra tutte le parti in causa per provare a chiudere definitivamente la trattativa Paredes: il nodo è solo relativo alla formula, ma resta ottimismo.

13.53Galtier non molla neanche Skriniar:Non è ancora finita”.

13.38 – Ancora Galtier su Fabian Ruiz: “Non è ancora ufficiale, ma ci siamo”.

13.16Galtier, tecnico del PSG, annuncia in conferenza stampa: “Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani, ha trovato l’accordo con la Juventus. La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del PSG”.

12.57Pisa, dalla Juventus arriva in prestito il giovane terzino destro, classe 2005, Randy Nils Bandolo Obam.

12.31CM.IT | Roma, da Shomurodov-Bologna all’addio di Diawara: pronti 4 addii

12.10Juventus, Rovella in prestito al Monza: domani le visite mediche del centrocampista.

11.58 – Dalla Spagna evidenziano come l’erede di Antony all’Ajax potrebbe essere Ocampos.

11.33 – Il Bologna insiste per Shomurodov. L’attaccante della Roma può arrivare anche senza la cessione di Barrow.

11.17 – UFFICIALE: il Bournemouth ha annunciato l’esonero dell’allenatore Scott Parker.

10.55 – Udinese, ora è UFFICIALE: acquistato a titolo definitivo dal Colonia Kingsley Ehizibue.

10.44 – Kezman sul futuro di Milinkovic-Savic: “Tutto dipenderà dai Mondiali e tutto è possibile. 100 milioni? Sono troppi”

10.30 – D’Amico parla del possibile addio di Fagioli: “Nel calcio ci sono economie per cui è più facile far partire un giovane piuttosto che un giocatore con un ingaggio da 5 o 6 milioni”.

10.15 –  Verona, visite mediche in corso per Ajdin Hrustic: nuovo rinforzo per Cioffi.

10.06 – Milan, anche LeBron James tra i nuovi investitori: Redbird prepara l’annuncio clamoroso.

9.52 – Camara arriva a Roma, il centrocampista pronto a effettuare le visite mediche con i giallorossi.

9.31 – Diawara verso l’Anderlecht, il centrocampista fuori dai piani della Roma può accasarsi in Belgio.

9.06 – UFFICIALE: il Tottenham riscatta Romero, firma fino al 2027 per il difensore.

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago