Calciomercato, Bremer alla Juve: domani le visite mediche

24 ore decisive per il futuro di Gleison Bremer, conteso tra Juventus e Inter: tutti gli aggiornamenti sul difensore

Il protagonista di mercato della giornata odierna sarà senza dubbio Gleison Bremer, miglior difensore del passato campionato e oggetto del desiderio di Juventus e Inter per la difesa. Nelle prossime 24 ore, potrebbe decidersi il futuro del brasiliano.

DIRETTA | Calciomercato, è il giorno di Bremer: derby Juventus-Inter
Gleison Bremer © LaPresse

Juventus che dopo la cessione di de Ligt si è portata in vantaggio e si prepara a offrire 40 milioni al Torino per Bremer. Bianconeri che hanno sorpassato l’Inter, che però non si arrende. Marotta e Ausilio potrebbero presentare una nuova offerta ai granata, per cercare di recuperare. Vi terremo aggiornati qui su Calciomercato.it su tutti gli sviluppi.

23.42 – E’ appena atterrato l’aereo che ha portato a Torino Bremer. Domani le visite mediche per il brasiliano

21.25 – Domani mattina, Bremer arriverà al ‘J Medical’ per sostenere i test fisici verso le 9.30.

20.05 – La Juve verserà nelle casse del Torino ben 45 milioni di euro più 5 di bonus per Bremer. Al giocatore un contratto da 5 milioni più 1 di bonus. Sono queste le cifre definitive dell’affare.

19.00 – Gleison Bremer tornerà in serata a Torino: domani sono in programma le visite mediche con la Juventus.

17.00 – La Juve sta cercando di anticipare a domani le visite mediche di Bremer, per via della partenza della squadra fissata a giovedì verso gli Stati Uniti. Qualora si andasse oltre i tempi previsti, il brasiliano verrà aggregato al gruppo in un secondo momento.

16.00 – Il Torino ha accettato l’offerta della Juventus per Bremer da 47 milioni di euro circa, bonus compresi. Superato l’ultimo rilancio dell’Inter.

15.46 – Retroscena CM.IT – La Juventus aveva contattato Bremer prima della cessione di de Ligt al Bayern, poi si è aperta possibilità Koulibaly e sono andati dritti sul senegalese. Una volta che il centrale è andato al Chelsea e l’olandese ha preso la via che porta a Monaco di Baviera, i bianconeri sono tornati all’assalto del brasiliano che aveva da mesi un accordo con l’Inter.

14.41 – Nel corso dell’ultimo incontro con il Torino, la Juventus rilancia per Bremer, con un’offerta di poco superiore ai 45 milioni di euro, bonus inclusi. La proposta dell’Inter si aggira sui 42 milioni, incluso il cartellino di Casadei.

13.30 – È atteso un incontro imminente tra Juventus e Torino per discutere del brasiliano. Sono ore decisive.

12.30 – L’Inter proverà a rilanciare per Bremer: al Torino 35 milioni e il giovane Casadei a titolo definitivo (7,5 milioni), non più in prestito, con diritto di recompra in favore dei nerazzurri. Il valore totale dell’offerta sarebbe di 42,5 milioni.

10.30 – Crescente fiducia in casa Juventus: giornata decisiva per l’arrivo del brasiliano alla corte di Massimiliano Allegri.

09.55 – C’è anche la pista Demiral per l’Inter, possibile scambio con Pinamonti con l’Atalanta.

09.45L’Inter pensa a Kim Min-Jae come alternativa a Bremer e sfida il Napoli.

08.53 – Juventus e Inter, l’annuncio UFFICIALE di Cairo su Bremer.

Impostazioni privacy