Ventiquattro ore per il sì di Bremer: l’attesa di Inter e Juventus

Le ultime notizie legate al futuro di Bremer. Domani giornata decisiva per il brasiliano: è sfida aperta tra Inter e Juventus

Sono ore decisive per il futuro di Bremer. Il difensore brasiliano del Torino è pronto a cambiare squadra: ormai è davvero una corsa a due tra l’Inter e la Juventus.

Calciomercato Juve e Inter: domani giornata decisiva per Bremer
Bremer ©LaPresse

Il club nerazzurro ha da tempo il sì del calciatore ma ha tardato ad affondare il colpo. Una strategia questa che rischia di costare caro: il club milanese oggi ha incontrato i granata, confermando l’offerta da 30 milioni più bonus, più il prestito del giovane Casadei.

Un’offerta più bassa di quella che la Juventus è pronta ad offrire ai cugini: secondo gli ultimi rumors, i bianconeri si spingeranno, infatti, oltre i 40 milioni di euro. Una proposta che arriverà ufficialmente domani.

Calciomercato Juventus e Inter: domani giornata decisiva per Bremer

Calciomercato Juve e Inter: domani giornata decisiva per Bremer
Bremer ©LaPresse

Proprio domani dovrebbe essere la giornata chiave: secondo Sky Sport, infatti, oltre all’offerta della Juventus, non è da escludere un nuovo incontro tra l’Inter e il Torino, con i nerazzurri pronti a riformulare la proposta fatta stasera.

La partita tra i bianconeri e l’Inter appare dunque ancora tutta aperta. Alla fine sarà soprattutto Cairo a decidere a chi vendere il proprio calciatore.

Impostazioni privacy