CM.IT | Inter attenta: senza sprint Bremer scappa via

Gleison Bremer è uno dei nomi caldi del calciomercato: l’addio al Torino è certo, l’Inter deve accelerare per evitare il sorpasso della Juventus

Gleison Bremer è sicuramente uno dei pezzi pregiati di questa sessione. Ieri, in conferenza stampa, il tecnico Juric ha confermato la partenza del giocatore per una squadra più blasonata, confermando di fatto quello che si racconta negli ambienti di calciomercato da diversi mesi.

Bremer
Bremer © LaPresse

Ma quale sarà la prossima società del brasiliano? L’Inter sicuramente è quella che si è mossa per prima facendo leva sulla disponibilità totale del giocatore, storicamente attratto dall’ipotesi nerazzurra. A tal proposito: tra le parti risulta un accordo di circa 4 anni a 2,5-3 milioni di euro a stagione.

Attenzione però che sul centrale sudamericano la concorrenza non manca. Occhio quindi anche alla Juve: i rapporti col Torino sono ottimi e, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Cherubini ha gli argomenti adatti per convincere il calciatore a cambiare idea.

Calciomercato Inter e Juventus, le ultime di CM.IT su Bremer

Bremer
Bremer © LaPresse

Tutto dipenderà dalle tempistiche dell’Inter e del Psg, quest’ultima tra le estimatrici del brasiliano ma, ora, distratta dalla vicenda Mbappé e dalla scelta del nuovo allenatore. Insomma, chi soddisferà le richieste di Cairo (valutazione di 30 milioni di euro) in tempi relativamente brevi, riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di uno dei giocatori più interessanti di questo campionato.

Impostazioni privacy