CM.IT | Mbappe-Psg, rinnovo più vicino

Kylian Mbappe può restare al Psg: secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it l’attaccante è più vicino al rinnovo di contratto

La lunga telenovela legata a Kylian Mbappe sta per concludersi. E l’attaccante francese, classe 1998, può, alla fine, restare al Psg, nonostante il lungo corteggiamento del Real Madrid.

CM.IT | Mbappe-Psg, rinnovo sempre più vicino
Kylian Mbappe © LaPresse

Come appreso dalla redazione di Calciomercato.it, infatti, il giocatore ora sarebbe più vicino al rinnovo con il club parigino. CM.IT vi raccontava già del nodo legato ai diritti di immagine che avrebbe potuto convincere Mbappe a restare a Parigi, a fronte di una proposta da 35 milioni di euro di ingaggio. Anche nei giorni scorsi, l’ottimismo del Psg in una ‘rimonta’ sul Real Madrid cresceva. Ora, i tasselli starebbero andando al proprio posto e i campioni di Francia potrebbero mettere a segno un ‘colpaccio’ in grado di cambiare non solo il proprio mercato, ma anche quello internazionale. Da ambienti vicini al Real Madrid, si ritiene che l’accordo con Mbappe non sia saltato, ma che sia comunque in forte dubbio. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, probabilmente quelli decisivi.

Impostazioni privacy