Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, siparietto Marotta: sorrisi su Politano e Young

Il dirigente nerazzurro è intervenuto all’evento di presentazione del nuovo Album dei Calciatori

CALCIOMERCATO INTER MAROTTA SIPARIETTO YOUNG POLITANO MILAN / Mercato in totale fermento in casa Inter con il centrocampo e non solo da rinforzare per Beppe Marotta, attivissimo su più fronti in questi primi giorni del 2020 anche sul versante uscite. In entrata Vidal è il primo nome per la mediana mentre nelle ultime ore sta prendendo quota quello di Ashley Young per la fascia nonostante le resistenze del Manchester United che non vorrebbe cederlo già a gennaio. In uscita invece Matteo Politano, precedentemente avvicinato al Napoli in un ipotetico scambio con Llorente, è stato accostato al Milan. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, problemi per Vidal: serve un rilancio

Calciomercato Inter, siparietto Marotta su Young e Politano

Marotta, presente alla conferenza stampa di presentazione dell’Album delle Figurine Panini, è stato stuzzicato sui nomi più caldi del momento. Prima un sorriso accennato dal dirigente interista quando è stato pronunciato il nome di Ashley Young e poi un sorriso più convinto accompagnato da un gesto con la mano che mima il 'quasi' quando si è parlato di un Politano in ottica Milan. Un siparietto curioso che pone ancora più interrogativi sul mercato nerazzurro. 

Calciomercato Inter, obiettivi nerazzurri: parla Marotta

Il dirigente dell'Inter, Beppe Marotta ha anche preso la parola a margine: “Ci sono tante voci e si potrebbero fare diversi nomi. Noi lavoriamo costantemente e siamo operativi in questa finestra. Quello che non succedere ora può succedere stasera. È giusto fare qualcosa, perché è un momento importante per l'Inter. Vidal è uno degli obiettivi, anche se le cose più importanti nel mercato di gennaio si concludono verso la fine. Dobbiamo centrare degli obiettivi importanti per migliorare questa rosa e dunque è normale che incontreremo delle difficoltà”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus e Inter, caccia a Eriksen: la decisione del Manchester United

Calciomercato Inter, affare Kumbulla: pericolo United. C'è l'offerta

 

Gestione cookie