Calciomercato Milan, Atletico-Piatek: l’ex Inter può finire nell’operazione

Simeone alla ricerca di un centravanti: oltre al polacco, piace Belotti del Torino

CALCIOMERCATO MILAN PIATEK ATLETICO / L'Atletico Madrid è a caccia di un centravanti per gennaio date le precarie condizioni fisiche di Diego Costa, sul quale c'è peraltro il Flamengo fresco di double Libertadores-Brasileirao. A quanto pare Simeone 'guarda' anche in Serie A, nel mirino ci sarebbero infatti Andrea Belotti del Torino e Piatek del Milan

LEGGI ANCHE ->>> Milan, si riapre la trattativa Elliott-Arnault: tutti i nomi e gli scenari futuri

Calciomercato Milan, Piatek può partire: le ultime

Difficile per i 'Colchoneros' strappare Belotti a Cairo nel bel mezzo della stagione, decisamente più percorribile invece la strada per Piatek in forte crisi da gol. Appena 3 quelli messi a segno dall'ex Genoa in questo campionato, non a caso il Milan sta provando a ottenere il sì di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic sogno proibito del Benevento: la verità

Calciomercato Milan, Piatek all'Atletico: due contropartite sul tavolo

Oggi Piatek può avere una valutazione sui 25-30 milioni di euro, che l'Atletico potrebbe provare ad abbassare del tutto o quasi inserendo nell'operazione una se non addirittura due contropartite tecniche. I giocatori che il club spagnolo può pensare di offrire ai rossoneri sono l'attaccante esterno spagnolo Vitolo (30 anni) e una vecchia conoscenza del nostro campionato, Sime Vrsaljko. Il terzino croato è tornato dopo l'operazione al ginocchio sinistro che ha fatto saltare la sua permanenza all'Inter, la quale aveva la possibilità di riscattarlo – dopo i circa 6 milioni versati per il prestito – nel giugno scorso con 17 milioni di euro. A meno di colpi di scena, però, è impensabile che Boban e Maldini possano dire sì a tale offerta.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Milan e Napoli, il messaggio di Pochettino

Calciomercato Milan, ribaltone Thiago Silva

Impostazioni privacy