CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC HAMMARBY BORUSSIA DORTMUND / E' sicuramente l'uomo copertina del 26 novembre. Zlatan Ibrahimovic si è preso la scena, ancora una volta, con un annuncio social che ha creato scompiglio a partire dalle 7.37, orario di pubblicazione di un post misterioso sul proprio profilo Instagram. L'attaccante svedese ha infatti messo un video con la maglia dell'Hammarby, club di prima divisione svedese, con il suo nome stampato sulla schiena. La notizia ha fatto ovviamente il giro del mondo ma i tifosi del Milan, dopo alcuni attimi di paura, possono tornare a sperare nel grande ritorno dello svedese, che lascerà a fine contratto i L.A. Galaxy. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, tra Ibra e Piatek: le ultime in vista di gennaio
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', l'Hammarby in realtà non sarà la prossima squadra di Zlatan Ibrahimovic. Su questo sembrano esserci pochi dubbi, dietro al post ci sarebbero alcuni interessi legati ad eventual rapporti commerciali tra il club e la famiglia Ibrahimovic. Anche la stessa dirigenza, interpellata immediatamente dai principali quotidiani svedesi, ha mostrato un certo stupore davanti alla notizia.
Negli ultimi giorni il Milan sembra aver accelerato sul fronte Ibrahimovic, come raccontato su Calciomercato.it: c'è stato un incontro a casa Milan con Mino Raiola per capire come rendere possibile il suo ritorno a San Siro. Da Massara a Pioli, sono arrivati importanti messaggi di apertura. In corsa però ci sarebbe anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il Napoli ci ha provato ma al momento sembra essere più defilato mentre l'amico Mourinho ha escluso un suo ritorno in Premier League, sponda Tottenham. Secondo quanto riportato dal portale tedesco 'Sport1' anche il Borussia Dortmund starebbe pensando a Ibrahimovic: il club tedesco segue diversi profili per raffozare il proprio attacco, con un occhio particolare soprattutto alla Serie A, e ora avrebbe messo nel mirino anche l'ex Inter, Juventus e Milan.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, non solo Ibrahimovic: Piatek e il triangolo con Raiola
Calciomercato Milan, Ibrahimovic-Tottenham: Mourinho allo scoperto
Calciomercato Milan, Ibrahimovic rossonero? La risposta di Galliani
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…