Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, colpo dal Psg: decisione presa, va via!

I bianconeri sulle tracce di Neymar che i francesi avrebbero deciso di cedere

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEYMAR / E' arrivata ai titoli di coda l'avventura di Neymar con la maglia del Psg. Il club francese – come riporta in Spagna 'MundoDeportivo' – è pronto a sacrificare l'attaccante brasiliano per finanziare il nuovo contratto di Kylian Mbappe. E' il francese il calciatore simbolo dei parigini e l'addio dell'ex Barcellona non sarebbe considerato un problema. Il Psg è inoltre a lavoro per mettere a segno altri colpi in attacco. Come raccontato nelle scorse ore: i francesi potrebbero infatti essere costretti a dire addio anche a Mauro Icardi, ancora nel mirino della Juventus. L'argentino è visto come l'erede di Cristiano Ronaldo. In estate si prospetta una vera girandola di attaccanti che vedrà coinvolti i più grandi club europei. Da monitorare ci sarà poi il futuro di Cavani, che a giugno sarà libero di trovare una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, agente Cavani: “Contatti con l'Italia”. I club in ballo

 

Calciomercato, asta per Neymar

 

Ma torniamo alla volontà del Psg di cedere Neymar. Il brasiliano è pronto a far scatenare una vera e propria asta, con i francesi che sperano di incassare più di 200 milioni di euro. La Juventus con i colpi Cristiano Ronaldo e de Ligt ha dimostrato di essere pronta a competere con i top team per l'acquisto di un grande campione.

 

LEGGI ANCHE —>  Calciomercato Juventus, i 'Magnifici 8' con l'addio di Ronaldo: la lista di Paratici

 

La Juventus sogna dunque un 'nuovo' Cristiano Ronaldo, un campione che sia capace di dare il suo apporto sia in campo che fuori. Stando ai rumors di calciomercato, i bianconeri la scorsa estate avevano messo sul piatto 100 milioni più il cartellino di Dybala. L'argentino adesso è tornato al centro del progetto bianconero ma è facile pensare che la Juve torni alla carica per Neymar, inserendo magari altri calciatori nella trattativa, graditi a Leonardo, come De Sciglio ed Emre Can. I bianconeri, però, ovviamente dovranno fare attenzione all'insidia spagnola: Real Madrid e Barcellona sono pronti a riportare in Liga il talento verdeoro, con i blaugrana intenzionati a giocarsi la carta Griezmann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, retroscena Neymar: i dettagli dell'offerta bianconera

Calciomercato, dalla Francia: PSG e Barcellona pensano ad un clamoroso scambio

Juventus, colpaccio dalla Dinamo Zagabria: allerta Milan!

Gestione cookie