Il talento giallorosso è finito nel mirino delle big europee
CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO MANCHESTER UNITED PSG / Nicolò Zaniolo è finito nel mirino di varie big europee. Il talento della Roma, che in questa stagione ha già siglato cinque reti in 16 presenze, è nella lista del Manchester United, che avrebbe pronta una super offerta per portarlo in Premier League.
LEGGI ANCHE —> Roma, Florenzi e un nuovo attaccante: Fonseca parla chiaro!
Calciomercato Roma, super offerta dal Manchester United per Zaniolo
Secondo l'edizione odierna del 'The Sun', infatti, i Red Devils metteranno sul piatto circa 55 milioni di euro per il classe 1999, che i suoi scout stanno seguendo da vicino già da qualche settimana. Gli inglesi, inoltre, valutano un fattore importante il buon rapporto tra le dirigenze, che dovranno necessariamente tornare a trattare per la situazione di Chris Smalling. Lo United, però, non ha intenzione di muoversi a gennaio e rinvierebbe l'eventuale inserimento alla prossima estate.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, si infiamma la trattativa per Smalling
Calciomercato Roma, il PSG vuole Zaniolo a gennaio
Invece, per il 'Sun', proprio in quest'inverno potrebbe esserci una seria offensiva del PSG: i francesi, dopo Verratti, hanno intenzione di portare a casa un nuovo talento italiano e per anticipare la concorrenza sarebbero intenzionati a un primo approccio già nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Zaniolo: “Io in Premier? La verità è che…”
Calciomercato Roma, Zaniolo non pensa alla partenza
Zaniolo, da parte sua, ha giurato fedeltà alla Roma, nella quale sembra felicissimo: la sua priorità, in questo momento, non sembra assolutamente quella di cambiare aria. Ma, si sa, nel calciomercato nulla è impossibile, soprattutto quando si muovono i giganti d'Europa. Occhi aperti, quindi…
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Napoli, per Haaland spunta la clausola
Brescia, Balotelli allontana l'addio: “Lasciamoli parlare…”
Calciomercato Inter e Juventus, occasione Kurzawa: può partire subito




















