Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, destinazione clamorosa per Mandzukic: le ultime

L’attaccante croato è ai margini della rosa di Sarri. Manchester United e Qatar, fino ad oggi, le ‘soluzioni’ in pole per il suo futuro

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC / Dubbi zero, Mario Mandzukic lascerà la Juventus nel prossimo calciomercato di gennaio. L'attaccante croato è da inizio stagione ai margini, anzi completamente fuori il progetto tecnico targato Sarri. E la cosa è un po' un 'mistero' dato che solo ad aprile scorso è arrivato il rinnovo del contratto fino al giugno 2021… Resta il fatto che da agosto ad oggi il 33enne nativo di Slavonski Brod ha collezionato solo tre panchine, tra l'altro all'inizio del campionato. Poi solo tribune a porre fine a una storia che poteva finire certamente in maniera diversa.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Bomber con la valigia: Mandzukic, Ibrahimovic e Giroud infiammano il mercato

Calciomercato Juventus, Mandzukic tra Manchester United, Qatar e… Inter!

Fino ad oggi, perlomeno basandosi su 'soluzioni' concrete, il futuro di Mandzukic veniva posto tra Manchester United (la destinazione preferita) e Qatar, che già aveva tentato l'ex Bayern a settembre e una pista che potrebbe riaprirsi con l'addio dell'attaccante dell'Al-Sadd Baghdad Bounedjah, a quanto pare diretto in Premier League. E' di giornata, infatti, la notizia di 'Tuttosport' secondo cui presto potrebbe arrivare per il classe '86 una super proposta dagli Stati Uniti. Precisamente dall'Inter Miami di David Beckham. L'offerta dovrebbe essere davvero clamorosa, tanto da far vacillare il calciatore che finora ha sempre fatto intendere di essere intenzionato a rimanere nel calcio europeo, insomma in quello che conta.

LEGGI ANCHE —> Juventus, asse con Manchester: Chong, Mandzukic e… Pogba

Calciomercato Juventus, Mandzukic e il no del Milan

Mandzukic è stato accostato anche a due big di Serie A, all'Inter di Antonio Conte e in particolare al Milan. Secondo il 'Corriere della Sera' ai rossoneri è stato più che altro proposto, ma la loro risposta di Boban e Maldini è stata negativa. I motivi? A quanto pare la sua figura è stata ritenuta troppo 'ingombrante' sia a livello di spogliatoio, che di ingaggio: la richiesta del bianconero sarebbe infatti piuttosto elevata, parliamo di una cifra tra i 6 e i 6,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, interviene il papà di Haaland

Calciomercato Juventus, l'annuncio dalla Spagna: “Ronaldo se ne andrà”. Il motivo

Calciomercato Juventus, missione in Spagna: Paratici prepara l'affondo

 

Gestione cookie