Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Bologna, attesa per Ibrahimovic: c’è la data

La città sogna lo svedese, per il suo arrivo potrebbe svolgere un ruolo decisivo l’amicizia con Sinisa

CALCIOMERCATO BOLOGNA IBRAHIMOVIC / Il Bologna continua a sognare Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese, dopo essersi congedato in grande stile dai Los Angeles Galaxy, nelle prossime settimane deciderà da dove ripartire per gli ultimi anni di carriera. Possibile il ritorno in Italia, con la squadra di Sinisa Mihajlovic pronta a portare in città l'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, la speranza di Bigon su Ibrahimovic al Bologna

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, affare Ibrahimovic: che cifre per lo svedese!

Calciomercato Bologna, attesa per Ibra

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' tutto dipende da Ibrahimovic. Ancora non ci sono stati contatti ufficiali con Raiola, la scelta sarà esclusivamente del giocatore. Entro il 10 dicembre Zlatan potrebbe comunicare la propria decisione al club rossoblu. Il rapporto tra lui e Mihajlovic è fortissimo e questo potrebbe essere un fattore decisivo per il lieto fine della trattativa. La città sta vivendo un momento di grande fermento, proprio come ai tempi di Baggio.

Calciomercato, non solo Bologna: Milan e Napoli rincorrono Ibra

Dopo la bomba dall'America su un presunto accordo trovato con il Milan smentita però qualche giorno dopo, la dirigenza rossonera rimane in corsa e valutare il possibile ritorno in città di Ibra. La moglie dello svedese è innamorata della città, Maldini e Boban avranno diverse occasioni nei prossimi giorni per incontrare altri assistiti di Raiola come Donnarumma e Bonaventura ed è possibile si affronti nuovamente il discorso legato ad Ibrahimovic. Come riportato da Calciomercato.it, anche il Napoli però è in corsa: De Laurentiis ha aperto a questa suggestione di mercato, ma servirà accelerare nei prossimi giorni se si vuole battere sul tempo la concorrenza.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE —>

Juventus, ESCLUSIVO Moggi: “Ronaldo diverso. Ecco dove va Ibrahimovic”

Calciomercato Milan, addio Galaxy: l'annuncio di Ibrahimovic sul futuro

Calciomercato, nuovo contatto Bologna-Ibrahimovic: la situazione

Gestione cookie