Il centrocampista del Borussia Monchengladbach piace tanto a Marotta
CALCIOMERCATO INTER ZAKARIA XHAKA / In vista delle prossime finestre di calciomercato, l'intenzione della dirigenza dell'Inter è quella di puntellare il reparto di centrocampo. Uno dei nomi seguiti da Marotta e Ausilio è quello di Denis Zakaria, centrocampista svizzero classe 1996 che si sta mettendo in luce con il Borussia Monchengladbach. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A—> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena sulla partenza di Nainggolan
Calciomercato Inter, l'Arsenal ci prova per Zakaria
Secondo quanto riportato dal 'Mirror', l'Arsenal è fortemente interessata a Zakaria. Per arrivare al centrocampista i “Gunners” sarebbero pronti ad offrire Granit Xhaka, altro giocatore fortemente accostato al mercato dell'Inter. Il centrocampista ha perso la fascia da capitano e il rapporto con la tifoseria sembra ormai irreparabile. La dirigenza nerazzurra così potrebbe vedersi soffiar via due obiettivi in un colpo solo.
Calciomercato Inter, da De Paul a Kulusevski: priorità centrocampo
Sono diversi i giocatori monitorati dall'Inter a centrocampo. Il sogno numero uno resta Kulusevski, talento classe 2000 dell'Atalanta ma in prestito al Parma. La dirigenza nerazzurra è pronta a sbaragliare la concorrenza già a gennaio, ma Marotta deve fare i conti con la resistenza dei gialloblu. Occhi in casa Udinese con Rodrigo De Paul e Rolando Mandragora, visionato di recente dagli osservatori nerazzurri. Nel mirino rimangono sempre Rakitic, scaricato dal Barcellona, e Arturo Vidal, pallino di Antonio Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter, addio Skriniar? Ecco il sostituto
Calciomercato Inter e Juventus, fissato il prezzo di Kulusevski




















