Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, un club di Premier fa sul serio per Zakaria

Il centrocampista del Borussia Monchengladbach piace tanto a Marotta

CALCIOMERCATO INTER ZAKARIA XHAKA / In vista delle prossime finestre di calciomercato, l'intenzione della dirigenza dell'Inter è quella di puntellare il reparto di centrocampo. Uno dei nomi seguiti da Marotta e Ausilio è quello di Denis Zakaria, centrocampista svizzero classe 1996 che si sta mettendo in luce con il Borussia Monchengladbach. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena sulla partenza di Nainggolan

Calciomercato Inter, l'Arsenal ci prova per Zakaria

Secondo quanto riportato dal 'Mirror', l'Arsenal è fortemente interessata a Zakaria. Per arrivare al centrocampista i “Gunners” sarebbero pronti ad offrire Granit Xhaka, altro giocatore fortemente accostato al mercato dell'Inter. Il centrocampista ha perso la fascia da capitano e il rapporto con la tifoseria sembra ormai irreparabile. La dirigenza nerazzurra così potrebbe vedersi soffiar via due obiettivi in un colpo solo.

Calciomercato Inter, da De Paul a Kulusevski: priorità centrocampo

Sono diversi i giocatori monitorati dall'Inter a centrocampo. Il sogno numero uno resta Kulusevski, talento classe 2000 dell'Atalanta ma in prestito al ParmaLa dirigenza nerazzurra è pronta a sbaragliare la concorrenza già a gennaio, ma Marotta deve fare i conti con la resistenza dei gialloblu. Occhi in casa Udinese con Rodrigo De Paul e Rolando Mandragora, visionato di recente dagli osservatori nerazzurri. Nel mirino rimangono sempre Rakitic, scaricato dal Barcellona, e Arturo Vidal, pallino di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, addio Skriniar? Ecco il sostituto

Calciomercato Inter e Juventus, fissato il prezzo di Kulusevski

Gestione cookie