L’attaccante belga, in scadenza di contratto con il Napoli nel 2020, è cercato anche dalla MLS
CALCIOEMERCATO NAPOLI INTER MERTENS / In questi ultimi giorni si è vociferato tanto su un possibile addio al Napoli, già a partire dalla finestra invernale di mercato, di Dries Mertens. Il caos scoppiato in città e i rapporti ormai deteriorati con la dirigenza azzurra hanno coinvolto soprattutto l'attaccante belga, in scadenza di contratto con il club nel 2020. Difficilmente De Laurentiis lascerà partire i big a gennaio ma è alto il rischio di perdere Mertens a zero in estate. Tutte le news sul Napoli: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, nuovo affare a zero: le mani su Mertens
Calciomercato Napoli, sirene dalla Cina ma ci prova anche Conte
Diverse le squadre accostate a Mertens, su tutti l'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, attenti sempre alle occasioni a parametro zero, potrebbero cercare anche di anticipare il colpo a gennaio per rafforzare il reparto offensivo di Conte. Sanchez tornerà a gennaio, ma un posto potrebbe liberarsi se Politano dovesse lasciare Milano. Si è parlato anche di Milan e Juventus dove Mertens ritroverebbe Maurizio Sarri, da non escludere la pista estera con la Cina e la MLS pronte ad accoglierlo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, assalto a Mertens: le richieste del belga
Calciomercato Napoli, Mertens fa retromarcia?
Secondo quanto riportato da 'La Repubblica' Mertens starebbe sperando ancora in un possibile accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli, a differenza di Milik che sarà blindato. Al momento nella testa di “Ciro” ci sarebbe soltanto questa idea e soluzione, la volontà di continuare a vestire la maglia azzurra è ancora forte. L'Inter al momento sarebbe soltanto un'idea del suo entourage.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, il retroscena: offerta a Ibrahimovic. Le ULTIME di CM.IT
Calciomercato, da Mertens a Bale: i campioni cercati in Cina




















