Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Arriva anche un centrocampista: subito 5 colpi per Comolli

Il nuovo direttore generale della Vecchia Signora si prepara a regalare quanto prima rinforzi a Igor Tudor per una stagione di alto livello, gli ultimi aggiornamenti

Inizia a prendere forma la nuova Juventus, quella che dovrà tornare, almeno nelle ambizioni della società e dei propri tifosi, a dare l’assalto ai vertici in Italia e non solo. E’ il momento di accelerare, per i bianconeri, per far trovare a Tudor, alla ripresa degli allenamenti tra qualche settimana una squadra il più possibile competitiva.

Damien Comolli
Arriva anche un centrocampista: subito 5 colpi per Comolli – Calciomercato.it (screen shot Youtube)

Con l’arrivo in società di François Modesto come direttore tecnico, Damien Comolli potrà concentrarsi ulteriormente sulle trattative di mercato. Moltissimi i fronti aperti, a 360 gradi, per il dirigente francese. Con la grana Vlahovic da risolvere in uscita e con altre cessioni su cui il club è al lavoro. Ma anche, come detto, con colpi in entrata che possano dare un volto nuovo alla squadra. Sono cinque gli affari che terranno banco nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Juventus, dalle conferme di Conceicao e Kolo Muani ai volti nuovi: lo sprint di Comolli

Innanzitutto, si cercherà di partire da due conferme importantissime. Francisco Conceicao e Kolo Muani hanno convinto e si vuole fare di tutto per trattenerli.

Francisco Conceicao e Kolo Muani
Juventus, dalle conferme di Conceicao e Kolo Muani ai volti nuovi: lo sprint di Comolli – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Si continua a trattare per il riscatto di Conceicao con il Porto, limando la cifra complessiva e cercando un accordo su una possibile rateizzazione dell’investimento. Sempre per l’attacco, parallelamente a Kolo Muani si lavora per il colpo Sancho. Per il francese, va trovata la quadra con il Psg, che continua a insistere per un prestito con obbligo di riscatto. Per l’inglese, trovata l’intesa di massima con lo United, manca quella per l’ingaggio dell’attaccante, che vuole comunque vestire la maglia bianconera.

Non è finita. In difesa piace sempre Balerdi del Marsiglia, anche se per il momento le richieste dei francesi rimangono superiori ai 30 milioni di euro. L’impressione è che su questo profilo si insisterà ulteriormente per accontentare Tudor. Situazione simile a centrocampo: per Andrè Trinidade del Wolverhampton servono 35 milioni di euro, affare realizzabile con la cessione a buon prezzo di Douglas Luiz.

Gestione cookie