La campagna acquisti di tutte le squadre, in Serie A e all’estero, minuto per minuto: aggiornamenti su Napoli, Inter, Juventus, Milan, Roma e non solo
Inizia una nuova settimana, delicata, cruciale, di calciomercato e come sempre potrete seguirla con noi passo dopo passo. Su Calciomercato.it vi terremo aggiornati su tutti gli ultimi sviluppi.

Si prevedono nuovi capitoli della telenovela Lookman, dopo il messaggio inviato sui social dal nigeriano in cui ha chiesto apertamente la cessione. Inter in attesa, mentre la Juventus lavora alle cessioni per sbloccare il proprio mercato in entrata. Il Milan prova a cambiare obiettivi, per realizzare nuovi acquisti, mentre il Napoli riflette sui tasselli ancora mancanti per completare la rosa.
LIVE
Cagliari, si complica Esposito
Complicazioni nell’affare Esposito tra Inter e Cagliari: sono cambiate le cifre per l’acquisto dell’attaccante e la trattativa ha subito un rallentamento.
Juventus, O'Riley per la mediana
La Juventus monitora il danese O’Riley per il centrocampo: possibile tentativo in caso di una cessione in mediana.
Roma, complicazioni per Silva ed Echeverri
Si complicano per la Roma le trattative che portano ad Echeverri e Fabio Silva. L’argentino ha dato il suo ok, ma il Manchester City non intende concedere il diritto di riscatto. Il Wolverhampton invece vorrebbe cedere il portoghese a titolo definitivo.
Torino, Simeone per l'attacco
Giovanni Simeone resta nel mirino del Pisa, ma si sta provando a inserire forte anche il Torino. Il club granata è a colloquio con il Napoli: l’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di 8 milioni di euro.
Real Sociedad, UFFICIALE: ecco Guedes
Mancava ormai solo l’ufficialità, arrivata in serata: la Real Sociedad ha ufficializzato l’arrivo di Gonçalo Guedes. Il portoghese ha firmato un contratto fino al 2028.
Lione, UFFICIALE: Fonseca accoglie Sulc
Il centrocampista Pavel Sulc è un nuovo giocatore del Lione. Il club transalpino ha ufficializzato l’arrivo del giocatore proveniente dal Viktoria Plzen che va a rafforzare la rosa di Paulo Fonseca.
Fiorentina, Sohm è UFFICIALE
La Fiorentina ufficializza l’arrivo di Sohm. Il centrocampista svizzero approda in viola dal Parma a titolo definitivo.
Muro contro muro Lookman: serve uno sforzo dell'Inter | CM.IT
Ademola Lookman oggi non si è presentato a Zingonia e aspetta sempre l’Inter. Ma serve un rilancio di Marotta per convincere l’Atalanta.
Parma, UFFICIALE: colpo in difesa
Il Parma ha ufficializzato l’arrivo di Abdoulaye Ndiaye. Il difensore classe 2002, nazionale senegalese, arriva a titolo definitivo dal Troyes. Per lui contratto fino al 2030.
Avellino, arriva Tutino dalla Sampdoria
Colpo in entrata per l’Avellino. Domani sono previste le visite mediche a Villa Stuart per Gennaro Tutino, che passa dalla Sampdoria all’Avellino.
Milan-Jashari: novità in vista | CM.IT
Il Milan sta avanzando nelle trattative con il Bruges per Ardon Jashari. Il trasferimento dello svizzero in rossonero si avvicina sempre di più
Roma, UFFICIALE Deossa è del Betis
Nelson Deossa, accostato anche alla Roma, è UFFICIALMENTE del Betis!
🤩💚🇨🇴
Nelson Deossa ya está aquí. pic.twitter.com/EvRAeCfxGk
— Real Betis Balompié 🌴💚 (@RealBetis) August 4, 2025
Udinese, UFFICIALE l'acquisto di Goglichidze
L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto di Goglichidze dall’Empoli. Il difensore si trasferirà in Friuli per 4 milioni di euro e firmerà un contratto fino al 2030. Oggi il difensore ha sostenuto le visite mediche
Inter, possibile nuovo rilancio Inter per Lookman
ULTIM’ORA: POSSIBILE RILANCIO INTER PER LOOKMAN!
Bayer Leverkusen, ufficiale: Schick rinnova fino al 2030
L’ex Roma Patrik Schick ha rinnovato con il Bayer Leverkusen fino al 2030. Il club tedesco ha ufficializzato la firma dell’attaccante ceco.
Fiorentina, ecco Sohm: visite e firma
È il giorno di Sohm in casa Fiorentina: visite mediche e firma per il centrocampista che arriva dal Parma. Operazione da circa 15 milioni di euro.
Simon Sohm è arrivato al Rocco B. Commisso Viola Park💜⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/yggcaBsdYI
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 4, 2025
Vlahovic al Milan? La Juventus rifiuta quattro giocatori
Dusan Vlahovic resta un caso alla Juve: il centravanti serbo è un esubero di lusso alla Continassa e viene seguito con attenzione dai rossoneri dell’estimatore Allegri. Gli ultimi aggiornamenti.
Lookman-Atalanta, replica UFFICIALE: c'è l'annuncio di Percassi
Interviene Luca Percassi sul caso Lookman: le dichiarazioni a margine della conferenza stampa di presentazione di Marco Sportiello.
Juventus, Weah attende il via libera per lasciare il ritiro
Anche oggi Weah non si è allenato con la squadra: lo statunitense attende il via libera definitivo per lasciare il ritiro in Germania della Juventus e accasarsi al Marsiglia.
CM.IT | Jovic riparte dall'AEK Atene
Luka Jovic vola in Grecia: c’è l’intesa con l’AEK Atene per l’ex attaccante del Milan.
#Jovic, confermato l’accordo biennale con l’#AekAtene. Nessun intesa con il #CruzAzul che offriva tanto, e zero accordi con il #RealOviedo. Il serbo, ex #Milan, cercava un progetto diverso#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 4, 2025
Inter, la situazione per Nico Gonzalez
L’Inter guarda anche ad altri profili nel caso in cui sfumasse Lookman e nella lista dei dirigenti nerazzurri figura anche Nico Gonzalez: per il momento, però, non ci sono stati contatti diretti con la Juventus ma solo semplici sondaggi esplorativi con agenti e intermediari.
Inter, tre esuberi restano in uscita
Taremi, Asllani e Palacios restano in uscita dall’Inter, sempre alla ricerca di una sistemazione per i tre giocatori fuori dal progetto di Chivu.
Milan e Juve, sirene dalla Premier per Gonzalo Ramos
Gonzalo Ramos, accostato anche a Milan e Juventus, sarebbe finito nel mirino del Newcastle stando al ‘Daily Mail’. Il centravanti portoghese è in uscita dal PSG.
Roma, UFFICIALE l'addio di Solbakken
La Roma cede Solbakken. Il giocatore norvegese passa al Nordsjaelland a titolo definitivo, come annunciato poco fa dal club giallorosso.
Manchester United, rilancio per Sesko
Il Manchester United fa sul serio per Sesko. I ‘Red Devils’ insistono per l’attaccante sloveno, secondo ‘Sky Sports’ previsto rilancio con il Lipsia per pareggiare la precedente offerta del Newcastle da 75 milioni.
Juventus, sfida al Milan per il terzino
La Juventus a duello con il Milan, dopo l’addio di Weah i bianconeri pensano ad Arnau Martinez, già seguito dai rossoneri.




















