Le ultimissime notizie di mercato di Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma e tanto altro dal mondo del calcio
Segui le principali trattative delle big di Serie A e le ultime novità sulle operazioni che infiammano l’estate italiana: resta aggiornato minuto per minuto su Calciomercato.it.
La Juve blinda Yildiz e torna in pressing su David per l’attacco. Theo Hernandez pronto ai saluti: a un passo l’addio al Milan, con il francese pronto ad accasarsi all’Al-Hilal di Inzaghi. L’Inter riscatta Zalewski e stringe i tempi per Bonny.
Il Direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, fa il punto della situazione sul mercato del Diavolo. Le sue dichiarazioni alla stampa.
Come riportato da ‘Sky Sport’, l’ex Milan Franck Kessie – oggi in forza all’Al-Ahli – sarebbe stato proposto alla Roma di Gasperini. Sono in corse valutazioni in casa giallorossa.
Dopo l’ok di Noa Lang, il Napoli insiste per un altro esterno d’attacco. Dirigenza al Napoli per Ndoye e Chiesa. Sull’attaccante esterno ex Juventus occhio anche al Milan se dovesse partire un calciatore in quel ruolo.
Stando a ‘Sky Sport’, domani ci saranno nuovi contatti ed anche una video call tra Juventus e Manchester United per Sancho. I bianconeri proveranno ad approfondire la fattibilità dell’operazione.
Neymar e il Santos ancora insieme anche nel 2025. Il club brasiliano ha annunciato il rinnovo che prevede anche un’opzione per il 2026.
Onde tudo começou. Onde nunca vai acabar! ♾️
Neymar assinou nesta terça-feira (24) a renovação de contrato com o Peixão até o fim de 2025, com possibilidade de renovação após o término do vínculo. pic.twitter.com/IJx1HfYakx
— Santos FC (@SantosFC) June 24, 2025
Secondo quanto riportato dal ‘New York Times’, prima del sì al Napoli campione d’Italia, Kevin De Bruyne avrebbe rifiutato anche la proposta della Juventus. I connazionali Lukaku ed il grande ex Mertens, oltre ad Antonio Conte, avrebbero convinto il centrocampista belga ad accettare il trasferimento in azzurro.
Una big del campionato è ufficialmente retrocessa in Serie B. C’è la sentenza ai danni della società: tutti gli aggiornamenti che riguardano anche il calciomercato.
La nota del club viola: “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Gudmundsson dal Genoa CFC”.
Fazzini si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Domani sono previste le visite mediche di rito a Villa Stuart.
Il Torino ha ufficializzato di aver esercitato dalla Fiorentina il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Cristiano Biraghi, che ha firmato un contratto biennale.
Le ultimissime sul possibile colpo in attacco del Napoli: c’è Noa Lang per Conte.
Pavel Nedved torna in Repubblica Ceca. L’ex giocatore della Juventus è il nuovo direttore generale della nazionale.
Colpo di mercato per l’Udinese. I bianconeri hanno ufficializzato l’acquisto di Nicolò Bertola.
Il Napoli accelera per chiudere l’operazione Noa Lang. Si tratta col PSV per un trasferimento inferiore ai 30 milioni di euro. Con il giocatore trovata già intesa. Noa Lang voleva trasferirsi al Napoli già a gennaio, ma il PSV lo bloccò perché non voleva privarsene.
WESLEY IN SERIE A, TUTTO CONFERMATO: “Juve e Roma? La Serie A sarebbe un passo importante per la mia carriera”.
Bartesaghi inizierà il ritiro col Milan, dove verrà valutato da Allegri. Il tecnico livornese è un estimatore del giovane terzino, ma non si può escludere la cessione in prestito.
Il Milan ritorna su Jashari, ma c’è sempre l’ostacolo Brugge che vuole non meno di 35/40 milioni per il centrocampista elvetico.
La neopromossa Cremonese lavora ancora sulla questione panchina. Il club grigiorosso è ancora in pressing per Nicola e l’ultimo ‘sì’ per chiudere l’affare.
🚨Per la cessione di Timothy #Weah i dialoghi sono stati intrapresi solamente tra la #Juventus e il Nottingham Forest, mentre l’entourage dell’americano non ha ancora avuto contatti col club inglese 🇺🇸⚪⚫
📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/USFhq2wAty
— Riccardo Meloni (@RiccardoMeloni4) June 24, 2025
🚨Ci siamo per #Camarda al Lecce! Tutto confermato https://t.co/xgwp9DBHHq
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) June 24, 2025
Porte girevoli in attacco, dove l’Inter si interroga sul futuro di Pio Esposito. Se il fratello Sebastiano potrebbe rientrare nell’operazione Bonny, l’ex Spezia sarà valutato in queste settimane da Chivu che lo ha lanciato ai tempi della Primavera. Le ultime anche su Calhanoglu e Frattesi.
#Atalanta, il rinnovo di Mario #Pasalic è una formalità: decisione presa, contratto fino al 2028, si attende solo la firma. Club della #PremierLeague interessati, ma resterà in nerazzurro @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) June 24, 2025
#Fiorentina, #Kean è ancora nei piani dello #United. Nello scorso week end c’è stato un importante contatto tra le parti. Nel frattempo, Al-Qadsiah è in pressing: il club arabo ha offerto oltre 10 milioni di euro all’anno all’attaccante#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 24, 2025
La Premier League corteggia Pasalic: secondo ‘SportsBoom’, il croato dell’Atalanta sarebbe finito nel mirino di Leeds e Sunderland.
Trattativa avanzate tra Juventus e Nottingham Forest per il passaggio nelle fila del club inglese di Weah e Mbangula. Si potrebbe chiudere sulla base di 25 milioni di euro più bonus.
Theo Hernandez a un passo dall’Al-Hilal: nelle prossime ore la fumata bianca per il trasferimento in Arabia Saudita e l’addio al Milan.
Dopo la riapertura dei colloqui, procede spedita verso la conclusione la trattativa per #TheoHernandez all’#AlHilal. Parti al lavoro in questi momenti per arrivare alla definitiva fumata bianca ✍️@calciomercatoit #Milan https://t.co/R7eTUnfZ4m
— Alessio Lento (@alessio_lento) June 23, 2025
La Juventus torna in pressing per Jonathan David: nuovi contatti tra Comolli e l’entourage del centravanti canadese.
Tutti gli affari, in Italia e non solo, in tempo reale: le principali mosse delle…
I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo. E ritorna…
Via dai bianconeri, il bomber serbo cambia maglia: la soluzione al rebus di calciomercato si…
Damien Comolli continua a lavorare per completare la Juventus, in ogni ambito, in vista della…
Il club giallorosso parte per la nuova stagione, bagno di folla al centro sportivo dei…
Si scatenano i commenti negativi contro i piani alti del Diavolo, lo smacco di mercato…