Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, Comolli al lavoro per la doppia cessione in Premier: la situazione di Weah e Mbangula | CM.IT

Comolli è al lavoro per rinforzare la Juventus e tanto del mercato in entrata passerà da quello in uscita: dialoghi approfonditi con il Nottingham Forest per le cessioni di Samuel Mbangula e Timothy Weah

I bianconeri sono tra i protagonisti del Mondiale per Club, dove hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale (nonché l’obiettivo sportivo che si era prefissata la società), ma intanto la dirigenza è al lavoro per completare nel migliore dei modi la rosa a disposizione di Mister Tudor nella prossima stagione.

Juve, Comolli al lavoro per la doppia cessione in Premier: la situazione di Weah e Mbangula | CM.IT – Calciomercato.it (LaPresse)

La Juventus è chiamata a fare tante operazioni, sia in entrata sia in uscita, e il capitolo cessioni sarà fondamentale per permettere una campagna di rinforzo più efficace. Nonostante l’architettura dirigenziale non sia ancora al completo, all’appello mancano ancora il direttore sportivo e il direttore tecnico, i bianconeri non sono immobili: del mercato e delle trattative per i rinnovi se ne sta occupando direttamente Damien Comolli. Due nomi caldi in uscita sono quelli di Samuel Mbangula e Timothy Weah: ecco qual è la loro situazione al momento.

Juventus e Nottingham al lavoro per Weah e Mbangula: serve l’accordo con i giocatori | CM.IT

Nelle ultime giornate Comolli ha avuto diversi contatti con il Nottingham Forest per perfezionare la doppietta di cessioni che coinvolge Weah Mbangula: due operazioni che garantirebbero delle plusvalenze significative per la Vecchia Signora.

Juventus e Nottingham al lavoro per Weah e Mbangula: serve l’accordo con i giocatori | CM.IT – Calciomercato.it (LaPresse)

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, le trattative hanno coinvolto solamente i due club e non hanno ancora raggiunto gli entourage dei giocatori. L’agente dello statunitense, in particolare, non ha ancora avuto alcun contatto con il club inglese e deve ancora presentare quelle che saranno le richieste del suo assistito. Ancora da definire, quindi, quelle che saranno le cifre della doppia operazione e delle entrate che potrà registrare la Juventus. In attesa di capire se ci sarà il via libera anche da parte dei diretti interessati, filtra ottimismo tra le due società.

Gestione cookie