Le ultimissime notizie di mercato di Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma e tanto altro dal mondo del calcio
Segui le principali trattative delle big di Serie A e le ultime novità sulle operazioni che infiammano l’estate italiana: resta aggiornato minuto per minuto su Calciomercato.it.

L’Inter stringe i tempi per Bonny e nei prossimi giorni punta a limare la distanza con il Parma per l’arrivo alla corte di Chivu dell’attaccante francese. Intanto il Napoli è in pressing sul Bologna per Ndoye: sul piatto un’offerta da 30-35 milioni oltre a una contropartita. In casa Juve non cambia invece la situazione di Vlahovic: il serbo resta in uscita dalla Continassa.
LIVE
Milan, Vlahovic nel mirino
Dusan Vlahovic continua a restare un’opzione del Milan, ma al momento nessuna offerta. Il Diavolo comunque non andrà oltre una proposta da 6-7 milioni per lo stipendio
XHAKA DICE SI' AL MILAN
Igli Tare vuole accelerare per Xhaka. Dopo il sì del giocatore entra nel vivo la trattativa con il Bayer Leverkusen.
Pisa, ecco Gilardino
Domani la firma del successore di Pippo Inzaghi. Il Pisa riparte da Gialrdino.
Futuro Leao, l'annuncio del portoghese
Rafa Leao allo scoperto. Il numero dieci del Milan parla del suo futuro e arriva l’annuncio del Diavolo
Liverpool, UFFICIALE Wirtz
Il Liverpool ha ufficializzato l’acquisto di Florian Wirtz. Al Bayer Leverkusen tra parte fissa e bonus andranno 150 milioni di euro.
Onana-Carnesecchi, intreccio di mercato
Monaco su Onana: se l’operazione dovesse chiudersi, il Manchester United potrebbe andare all’assalto di Carnesecchi dell’Atalanta.
Dalla Turchia: anche l'Inter su Baris Yilmaz
Secondo il portale turco ‘Sporx’, l’Inter è sulle tracce di Baris Yilmaz, attaccante del Galatasaray che però chiede 30 milioni nonostante la volontà del calciatore di provare nuove esperienze. Il giocatore piace anche a diversi club in Europa dal West Ham al Nottingham Forest e il Lipsia.
Dal Portogallo: la Juve riscatterà Conceicao senza sconti
Secondo il quotidiano portoghese ‘Record’, la Juventus avrebbe intenzione di riscattare Francisco Conceicao versando i 30 milioni già concordati lo scorso anno col Porto. Il pagamento dovrebbe avvenire entro il 15 luglio 2025. Dopo quel giorno la clausola aumenterebbe del 50 per cento arrivando quindi a 45.
Pogba-Monaco, si tratta ancora
Secondo L’Equipe, Pogba continua a essere in trattativa col Monaco: manca ancora l’accordo sull’ingaggio, ma entrambi hanno la volontà di portare a termine l’affare.
Sassuolo, Ceide ceduto al Rosenborg
“Il Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Emil Ceide al Rosenborg B.K”.
Napoli, Conte guarda al futuro: "Lo scudetto non ha cambiato il progetto"
È uscita la seconda parte dell’intervista di Federico Buffa ad Antonio Conte. Queste le parole sul progetto Napoli: “All’inizio dell’anno gli obiettivi erano altri. Prima di parlare alla squadra, ho parlato al club. Bisognava capire se c’era la stessa visione. L’obiettivo iniziale era tornare in Europa. Nessuno pensava allo scudetto, eravamo partiti con 41 punti di distacco dall’Inter, 20 dal Milan, 18 dalla Juve, 15 da Atalanta, Bologna, Lazio, Roma. Dovevamo scalzarne almeno tre. Ma non ha cambiato nulla. La nostra crescita è strutturale, non episodica. Lo scudetto è solo un passaggio. Il vero obiettivo è restare in alto nel tempo”.
Joao Felix-Benfica, Lage: "C'è la volontà di tutti, ma costa troppo"
L’allenatore del Benfica Bruno Lage ha parlato del potenziale ritorno di Joao Félix, negli ultimi mesi in prestito al Milan: “C’è un desiderio, e crediamo che sia un desiderio da entrambe le parti. Dobbiamo anche considerare l’aspetto finanziario, l’accordo e quanto possiamo investire su Joao. Deve capire che il Benfica non può permettersi il suo stipendio”.
Inter, nuovi contatti per Bonny
L’Inter continua il pressing per Bonny del Parma. Anche oggi sono andati in scena nuovi contatti per l’attaccante francese che piace a tanti, ma è sicuramente più vicino ai nerazzurri.
Juve, Arthur apre al ritorno al Girona: non è l'unico club interessato
Arthur Melo è ancora sotto contratto con la Juventus, ma è fuori dal progetto. Il brasiliano ha estimatori in Spagna e Italia: secondo ‘AS’, dall’ex Barcellona è arrivata un’apertura a un ritorno al Girona. Concorrenza dal Celta Vigo e non solo.
Zubimendi a Londra: si chiude con l'Arsenal
Come riporta ‘The Athletic’, Zubimendi è a Londra per chiudere la trattativa con l’Arsenal e trasferirsi nei Gunners.
Liverpool, visite mediche in corso per Florian Wirtz
Il Liverpool si prepara ad annunciare il colpaccio Florian Wirtz, concluso l’iter delle visite mediche il tedesco firmerà con i ‘Reds’.
Calciomercato, Balotelli di nuovo in Serie A
Due club italiani pensano a Mario Balotelli per la prossima stagione. Si tratta della Cremonese in Serie A e del Palermo in Serie B.
Inter e Napoli, sfida di mercato per un centrocampista
Nuovo confronto di calciomercato tra Inter e Napoli. La sfida ora riguarda, secondo gli inglesi di ‘Team Talk’, il centrocampista polacco Antoni Burkiewicz del Rakow. Giocatore di soli 17 anni, ma molto promettente, nel mirino già di diversi club importanti a livello europeo.
CM.IT | Fiorentina, Fazzini sempre più vicino
Fazzini si avvicina alla Fiorentina: c’è il via libera del talento dell’Empoli, in attesa dell’accordo tra le due società.
#Fazzini è sempre più vicino alla #Fiorentina. C’è il sì del calciatore. Ora si attende l’accordo tra i due club #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 20, 2025
CM.IT | Inter, Calhanoglu resta in contatto con il Galatasaray
Calhanoglu resta in contatto con il Galatasaray: al momento non ci sono forzature da parte dell’Inter, che conosce bene la volontà del regista turco.
#Calhanoglu resta in contatto con il #Galatasaray. L’#Inter conosce bene la volontà del giocatore, ma al momento non ci sono forzature. #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 20, 2025
Napoli, da Meret a Milinkovic: la situazione in porta
Dal rinnovo di Meret all’arrivo di Milinkovic-Savic: la situazione tra i pali nel Napoli di Conte.
Juventus, Vlahovic rimane in uscita
Dusan Vlahovic resta in uscita dalla Juventus: il club bianconero cederà il serbo al migliore offerente. Valutazione inferiore ai 30 milioni di euro.