Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di mercoledì 11 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours e acquisti

Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che si è chiusa ieri. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.

Gennaro Gattuso (LaPresse) – calciomercato.it

Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. Dopo la conferma di definitiva di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, grandissima attenzione per il futuro della panchina della Nazionale con Gattuso diventato il favorito.

LIVE

Milan, Corradi nello staff di Allegri: Rabiot si allontana

Bernardo Corradi lascia l’Italia Under 20 ed entra nello staff di Allegri al Milan. Mercato rossonero: si allontana Rabiot, orientato a rimanere al Marsiglia dove riveste un ruolo di primissimo piano. E l’OM non intende privarsene.

CM.IT | Juve, sondaggio Al-Hilal per Vlahovic

CM.IT | Sondaggio Al-Hilal di Inzaghi per Vlahovic!

Juve, rinnovo Tudor: ci siamo!

CM.IT – Rinnovo Tudor con la Juve: mancano solo firma e annuncio. Sarà fino a giugno 2027.

Lazio, rinnovo Vecino: le ultime

Matias Vecino è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio.

Catanzaro, UFFICIALE: addio a Caserta

Fabio Caserta ha deciso di lasciare il Catanzaro. Ufficiale il divorzio tra il tecnico e il club calabrese.

Italia, Gravina su ct e futuro

L’annuncio del presidente della Figc su futuro e sul prossimo ct.

Milan, il messaggio dell'entourage di Theo Hernandez

Milan, futuro Theo Hernandez: gli agenti lanciano un messaggio.

Manchester City, ora è UFFICIALE anche Cherki

Altra ufficialità in casa Manchester City: Rayan Cherki è ora un nuovo giocatore del club inglese. La stessa società ha ufficializzato l’affare.

Torino e Fiorentina su Anjorin

Il Torino segue  con attenzione Tino Anjorin. Il centrocampista inglese, retrocesso con l’Empoli, potrebbe restare in Serie A, cambiando chiaramente casacca. Attenzione però all’interesse della Fiorentina, che per la mediana segue anche il belga Mangala e l’algerino Bennacer.

Getafe, UFFICIALE: acquisto dal Real Betis

Il Real Betis ha ufficializzato la cessione di Juanmi Jimenez al Getafe: affare da 1,2 milioni di euro.

Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di mister Canzi

Massimiliano Canzi sarà sulla panchina della Juventus Women fino al 2027. Rinnovo contrattuale ufficiale per il tecnico.

Tare non si ferma: l'agente di Dragusin e Traore a Casa Milan | CM.IT

Le ultime su quanto sta accadendo nella sede del club di via Aldo Rossi: il punto della situazione dopo il summit con il procuratore.

Incontro Juve-Tudor, la verità tra clausola, conferme e richieste sul mercato | CM.IT

Confermato il vertice tra l’agente del tecnico croato e Comolli.

Parma, ufficiale la risoluzione con il ds Pederzoli

Mauro Pederzoli non è più il direttore sportivo del Parma: è ufficiale la risoluzione contrattuale. Dal primo luglio sarà dirigente del Rapid Bucarest, l’altra società di proprietà del patron del Genoa Sucu.

Italia, in arrivo Gattuso: le ultime

Gennaro Gattuso, a meno di ribaltoni, dovrebbe essere il nuovo CT della Nazionale. I contatti delle ultime ore hanno portato a una svolta.

Monza, UFFICIALE: Bianco nuovo allenatore

Il Monza annuncia Paolo Bianco come nuovo allenatore dei biancorossi. Firma di un contratto biennale per lui, con opzione di rinnovo automatico per una terza stagione al raggiungimento di determinate condizioni sportive.

Marsiglia, visite mediche per Angel Gomes

Angel Gomes a Marsiglia per le visite mediche. Il centrocampista si libera a parametro zero dal Lille ed è pronto a firmare un triennale. In passato, era stato accostato anche a Milan e Roma.

Inter, Zalewski al Mondiale per Club

Inter in partenza per il Mondiale per Club, con il gruppo nerazzurro ci sarà anche Zalewski. In questi giorni, si discuterà quindi dell’eventuale riscatto dalla Roma del laterale mancino.

Cagliari, UFFICIALE: Pisacane nuovo allenatore

Il Cagliari annuncia l’avvento di Fabio Pisacane in panchina. Il tecnico 39enne firma per una stagione, fino al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo automatico per una seconda stagione al verificarsi di determinate condizioni sportive, come si apprende da comunicato del club sardo.

Manchester City, ufficiale l'arrivo di Reijnders dal Milan

Ufficiale la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City: “Il Manchester City è lieto di annunciare l’ingaggio di Tijjani Reijnders con un contratto quinquennale. Il 26enne nazionale olandese arriva dal Milan, dove ha trascorso le ultime due stagioni. “Sono entusiasta di firmare per il Manchester City, una delle squadre più importanti al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi titoli e voglio contribuire a continuare su questa strada con molti altri successi nei prossimi anni. Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto esibirsi molti dei migliori giocatori olandesi nel corso degli anni ed è fonte di ispirazione seguire le loro orme. Non vedo l’ora di iniziare, incontrare gli altri giocatori e mostrare ai tifosi del Manchester City cosa so fare”.

Questo invece il comunicato del Milan: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tijjani Reijnders al Manchester City FC. Il Club ringrazia Tijjani per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

UFFICIALE Juve: Kolo Muani e Conceicao al Mondiale per Club

Era nell’aria, ora è diventato anche ufficiale. Come ha ufficializzato in questi minuti il club bianconero, “Randal Kolo Muani e Francisco Conceição giocheranno il Mondiale per Club con la Juventus”.

La Juventus mette Castro nel mirino e ripensa a Frattesi

La Juventus prepara almeno quattro colpi sul mercato. Tra i nomi, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, anche Santiago Castro che piace molto. A centrocampo invece un po’ di azzurro: difficile arrivare a Tonali, torna di moda Davide Frattesi.

Milan, la cessione di Maignan ancora in piedi

Mike Maignan potrebbe ancora giocare il Mondiale per Club, anche se solo nella fase a eliminazione diretta. Il Chelsea infatti resta su di lui e continuerà i contatti in questi giorni.

Chelsea, Petrovic escluso dai convocati per il Mondiale

Nonostante il naufragio, almeno per ora, dell’affare Maignan il Chelsea ha comunque tenuto fuori dai convocati per il Mondiale per Club il portiere Petrovic. Il serbo è stato accostato anche alla Roma in caso di partenza di Svilar.

Gattuso ora in pole per la Nazionale

Dopo il no di Claudio Ranieri e l’incertezza su Pioli promesso sposo della Fiorentina, è Gennaro Gattuso il favorito per la panchina della Nazionale. I contatti proseguono e le parti si avvicinano.

Gestione cookie