Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tare non si ferma: l’agente di Dragusin e Traore a Casa Milan | CM.IT

Le ultime su quanto sta accadendo nella sede del club di via Aldo Rossi: il punto della situazione dopo il summit con il procuratore

E’ durato quasi tre ore il summit a Casa Milan tra Gabriele Giuffrida e la dirigenza rossonero. Un summit davvero lungo, in cui ovviamente si è parlato dei tanti assistiti del noto agente.

Dragusin
Tare non si ferma: l’agente di Dragusin e Traore a Casa Milan | CM.IT (LaPresse) – Calciomercato.it

Di certo si è discusso del futuro di Gabriele Minotti, che ha chiuso la stagione con la maglia del Milan Futuro, ma come è noto tra gli assistiti di Giuffrida ci sono anche Hamed Junior Traoré e Radu Dragusin. In passato sia il trequartista che il difensore sono finiti sul taccuino del Milan e ora in un periodo di rivoluzione possono tornare di moda.

Attenzione soprattutto al centrale ex Genoa e Juventus, che spera di rilanciarsi, tornando nel campionato italiano. Al Milan piaceva già prima di approdare a Londra, così anche al Napoli e all’Inter. I rossoneri, però, potrebbero avere le carte giuste per un affare più ampio. A gennaio, d’altronde, il Milan e il Tottenham avevano trovato un accordo per il passaggio agli Spurs di Fikayo Tomori. Uno scambio tra le parti non sarebbe così azzardato.

Milan, due portieri in lista

Guardando sempre in casa Tottenham, c’è un altro calciatore, dal passato in Serie A che piace al Milan. Stiamo facendo riferimento a Vicario, che ha una valutazione, però, importante, superiore ai 30 milioni di euro.

Vicario
Tare non si ferma: l’agente di Dragusin e Traore a Casa Milan | CM.IT (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche lui appartiene alla scuderia di Giuffrida come Maduka Okoye, estremo difensore dell’Udinese, Lucas Torreira, oggi al Galatasaray e Daniel Boloca del Sassuolo, osservato più volte dagli scout rossoneri. I profili interessanti, dunque, non mancano.

Ci sono, così, due portieri importanti di cui si sarebbe potuto parlare, qualora Mike Maignan dovesse fare le valigie. Ad oggi non c’è alcuna certezza sull’estremo difensore francese, che ha un accordo in scadenza fra poco più di un anno, il 30 giugno 2026.

Le trattative con il Chelsea si sono interrotte, ma l’estate è lunga e un suo addio si potrebbe concretizzare più avanti. Serve però una proposta da oltre 25 milioni di euro. Difficilmente il Milan, infatti, deciderà di svendere il suo giocatore. Massimiliano Allegri ha voglia di puntare su Mike Maignan ma è chiaro che servirà chiarezza da parte della società

 

Gestione cookie