Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, le news di domenica 8 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti

Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che sarà aperta fino a dopodomani, martedì 10 giugno. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.

Luciano Spalletti
DIRETTA Calciomercato, le news di domenica 8 giugno – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. C’è curiosità per le mosse di Inter, Juventus, Milan e via discorrendo, la caccia al Napoli campione d’Italia è già cominciata e sarà senza esclusione di colpi. Occhio anche alle questioni legate alla Nazionale, con la posizione del Ct Spalletti in bilico.

THEO HERNANDEZ FA ASPETTARE GLI ARABI

La trattativa per il passaggio di Theo Hernandez all’Al Hilal può chiudersi ad ore.

Spalletti idea per la Juve

Dopo l’addio alla Nazionale, Spalletti può diventare un’idea per l’Italia.

MODRIC NON CONFERMA L'ACCORDO COL MILAN

Dal ritiro della sua Nazionale, Luka Modric ha parlato del suo imminente passaggio al Milan: “Non posso dire nulla sul mio futuro – riporta SOSFanta – Ci sono state chiamate, ci sono stati contatti, ma ho messo tutto da parte per concentrarmi sulla nazionale e sul mio futuro con il Real Madrid. Non ho ancora preso alcuna decisione e questa è l’unica verità, e non so quando la prenderò”. In realtà, come vi abbiamo raccontato, l’accordo è stato trovato e nelle prossime ore il giocatore svolgerà le visite mediche. Il suo sorriso al momento della domanda vale certamente più delle sue parole di circostanza.

TARE IN MISSIONE

Igli Tare presente per il match tra l’Albania e la Serbia. Tutti i nomi sul taccuino.

Nazionale: Pioli alternativa a Ranieri

Juve, Kolo Muani resta

Kolo Muani resta alla Juventus, almeno per il Mondiale per Club. La conferma arriva proprio dal nazionale francese.

No di Osimhen all'Al-Hilal

Niente Arabia Saudita per Victor Osimhen. Almeno per il momento. Il nigeriano ha detto no all’offerta dell’Al-Hilal.

Borussia Dortmund, in arrivo Bellingham jr

Dopo Jude, un altro Bellingham è pronto ad approdare a Dortmund. Jobe Bellingham, fratello più piccolo della stella del Real Madrid, è pronto a lasciare il Sunderland per trasferirsi in Germania al Borussia Dortmund.

Milan, Crystal Palace su Pavlovic

Secondo il ‘Sun’ Oliver Glasner avrebbe messo in cima alla lista degli obiettivi di mercato Strahinja Pavlovic, centrale serbo del Milan. Il giocatore viene visto come possibile rimpiazzo del capitano Marc Guehi, sempre nel mirino di tanti top club di Premier. La richiesta rossonera però sarebbe di circa 45 milioni di euro.

Inter, Arnautovic saluta

“Il mio tempo all’Inter è finito. Sono molto contento che l’Inter abbia deciso di puntare su Chivu. Ho giocato con lui, ama questa squadra. Credo che nella prossima stagione saranno campioni”. A parlare è Marko Arnautovic, che alla tv romena ‘AntenaSport’ ha confermato che non farà più parte della rosa nerazzurra la prossima stagione.

Milan, altra cessione in vista

Altra cessione vicina in casa Milan: il club rossonero è pronto a salutare a titolo definitivo Marco Pellegrino. Il difensore, dopo il prestito all’Independiente, si accaserà al Boca Juniors. Visite mediche e firma sono programmate nelle prossime ore.

Napoli, arriva un difensore

Il Napoli è pronto ad accogliere Marianucci dall’Empoli. Il difensore toscano sosterrà le visite mediche martedì con il club azzurro.

Genoa, Vieira rinnova: è UFFICIALE

Patrick Vieira resta sulla panchina del Genoa. Il tecnico francese ha prolungato il suo contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2027. La conferma è arrivata proprio dalla società ligure, che ha ufficializzato il tutto.

Italia, UFFICIALE: Spalletti conferma l'addio

Luciano Spalletti conferma l’addio alla Nazionale. In conferenza stampa il ct ha fatto sapere che saluterà dopo la gara contro la Moldavia.

Spalletti verso le dimissioni da CT dell'Italia

Dopo la brutta figura contro la Norvegia, secondo Sky Sport, Luciano Spalletti ha deciso di rassegnare le sue dimissioni da commissario tecnico dell’Italia, che saranno presentate a Gravina martedì, all’indomani della sfida interna contro la Moldavia.

Genoa, Frendrup nel mirino del Benfica

Secondo quanto riferito da A Bola, anche il Benfica si sarebbe messo sulle tracce di Frendrup: il club portoghese avrebbe avviato i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione.

Inter, per l'attacco sia Bonny che Hojlund: spesa da 65 milioni

L’Inter vuole regalare due attaccanti di riserva di livello a Cristian Chivu. Si lavora su Bonny del Parma e Hojlund del Manchester United. Spesa complessiva del doppio colpo si aggira intorno ai 65 milioni di euro.

Nazionale, l'annuncio di Gravina su Spalletti

Durante il Festival della Serie A, è intervenuto il presidente FIGC Gabriele Gravina che, dopo il ko della Nazionale con la Norvegia, si è espresso in questo modo: “Ho parlato con Spalletti e con la squadra, non c’è spaccatura, credo in questo progetto. Non c’è un appuntamento martedì, c’è un contatto continuo, parleremo anche oggi”.

CM.IT | Baturina al Como: trattativa allo sprint finale

BATURINA AL COMO: ULTIM’ORA!

Juventus, anche Nico Gonzalez in partenza

La Juventus alle prese con possibili cessioni importanti, oltre a Vlahovic e Douglas Luiz può partire anche Nico Gonzalez: su di lui, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, West Ham, Brentford e Galatasaray.

CM.IT | Milan, Maignan verso il Chelsea: il sostituto

Mike Maignan si avvicina al Chelsea, da trovare l’intesa definitiva tra i ‘Blues’ e il Milan. Intanto, i rossoneri valutano le piste per l’erede, Svilar e non solo.

CM.IT | Juventus e Roma su Balerdi del Marsiglia

Sfida a distanza tra Juventus e Roma per Balerdi. Il difensore argentino, 26 anni, è un profilo che piace da tempo, il Marsiglia però ha richieste piuttosto elevate.

Gestione cookie