Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Napoli, conto alla rovescia per Conte: Buongiorno primo nome per la difesa

Continuano ad inseguirsi indiscrezioni importanti sul futuro di Antonio Conte. Il Napoli sta puntando sul tecnico salentino: la situazione 

Rivoluzione in arrivo in casa Napoli dopo una stagione totalmente da dimenticare. Dopo i giorni di riflessione nei quali Aurelio De Laurentiis ha valutato seriamente anche altre candidature, ora il patron azzurro ha in pugno Antonio Conte, uomo a cui affidare il nuovo progetto partenopeo.

Napoli-Conte, la DIRETTA minuto per minuto
Antonio Conte © LaPresse – Calciomercato.it

Si naviga quindi nella direzione che porterebbe l’allenatore salentino all’ombra del Vesuvio per voltare completamente pagina. Lo stesso Conte è atteso ad un rientro in Serie A che manca dallo scudetto ai tempi dell’Inter. Ecco gli ultimi aggiornamenti:

Napoli, Conte vuole Buongiorno

L’arrivo di Conte dovrebbe dare una accelerata al mercato del Napoli. Se per l’attacco c’è la ‘suggestione’ Lukaku, per la difesa il nome caldo è quello di Alessandro Buongiorno. Valutato sui 40 milioni, il capitano del Torino è anche nel mirino di Inter, Milan e club di Premier.

Napoli, Conte avrebbe chiesto la conferma di Di Lorenzo

Conte avrebbe chiesto la conferma di capitan Di Lorenzo. Stamane a Tv Play l’agente del difensore, Mario Giuffredi, ha annunciato l’addio al club azzurro. Starà quindi al tecnico salentino far cambiare idea a Di Lorenzo.

Napoli-Conte, si lavora ai dettagli

Il Napoli vuole quindi ripartire da Antonio Conte che è sempre più vicino all’approdo in azzurro. Dopo l’approvazione del presidente De Laurentiis gli avvocati del club e l’entourage di Conte stanno lavorando sui dettagli decisivi. Ad ogni modo non sarebbe prevista la firma per oggi.

Il Napoli di Conte

Difesa rivoluzionata e rebus centrocampo: ecco come giocherà il Napoli di Conte (Clicca qui). 

Napoli, parla De Laurentiis

A margine di un convegno sul razzismo moderato dal professore Trombetti, è intervenuto anche Aurelio De Laurentiis, pur senza nominare direttamente Conte, ha spiegato: “Non è che non gliela dico, non gliela posso dire perché i prossimi dieci giorni saranno decisivi dopo aver fatto tutte le opportune, necessarie valutazioni. Non deve vincere il tifo ma l’equità del ragionamento”.

Giorni decisivi per Conte

Siamo quindi entrati a partire da oggi nella settimana decisiva per il futuro di Conte al Napoli: il salentino ha staccato tutti ed è in pole.

Napoli-Conte, c’è l’accordo: ora si attende l’ok di De Laurentiis | CM.IT

Il Napoli e Antonio Conte non sono mai stati così vicini. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, nella giornata di ieri il club di De Laurentiis e l’ex Inter e Juventus hanno definito l’accordo economico, che non rappresenta più un ostacolo. La fumata bianca è quindi nelle mani del presidente azzurro.

Gestione cookie