Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Chiesa via dalla Juve: l’hanno messo nero su bianco

Federico Chiesa via dalla Juventus: l’affare è ormai deciso

Dopo aver annunciato l’addio al Bologna, Thiago Motta si appresta a diventare il nuovo allenatore della Juventus.  E il club bianconero sta ragionando con attenzione su quelli che si apprestano a diventare i prossimi colpi di mercato.

Sondaggio Juve: addio Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse) – calciomercato.it

Uno dei nomi più caldi in entrata è quello di Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, che è vicino a indossare la maglia bianconera. Altro nome gradito è quello di Giovanni Di Lorenzo, finito oltre che nel mirino della Juve anche in quello dell’Inter. E mentre Cristiano Giuntoli ragiona sul discorso rinnovi, con Cambiaso prossimo alla firma, il club riflette anche sull’attacco.

Juve, cessione decisa: addio a Chiesa

Con il mercato che si scalda sempre più, abbiamo però chiesto sul nostro canale Telegram chi dovrebbe sacrificare la Juventus sul mercato per poter ottenere un importante tesoretto.

Sondaggio CMIT
Sondaggio – Calciomercato.it

E su chi dovrebbe essere il sacrificato nella prossima sessione estiva, i votanti non hanno dubbi. Con il 57% è stato scelto Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero è sotto contratto sino al 2025 e i tifosi hanno indicato lui come l’uomo da cedere per poter fare cassa e ricavare un tesoretto importante. Una mossa che permetterebbe alla Juventus di non rischiare di perdere a zero il calciatore italiano, in attesa di un possibile rinnovo contrattuale. Molto più indietro le altre opzioni. Da Bremer, scelto dal 23% dei votanti a Dusan Vlahovic (18%), mentre Kenan Yildiz è stato nominato solo dal 2% dei partecipanti al sondaggio. Segno di come il giovane talento turco debba essere forse il vero uomo da blindare in casa bianconera e il gioiellino da cui ricostruire il ciclo bianconero sotto la guida di Thiago Motta.

Gestione cookie