Brozovic blocca Frattesi: meeting ‘galeotto’ per Marotta | CM.IT

Inter tra Brozovic e Frattesi, affari congelati, ma l’incontro di Marotta potrebbe sbloccare la situazione

Mercato in fermento in casa Inter e non solo. Tra gli agenti più al lavoro in queste prime settimane di mercato c’è sicuramente Giuseppe Riso.

Beppe Marotta (Foto CM.IT) – Calciomercato.it

Il procuratore ha seguito il trasferimento di Sandro Tonali in Inghilterra, destinazione Newcastle, ma tanti altri nomi sono al centro delle trattative. Uno è Roberto Gagliardini, in cerca di una nuova squadra dopo il mancato rinnovo contrattuale con l’Inter e presente insieme al suo procuratore in un hotel del centro di Milano. E nello stesso hotel era presente anche Giuseppe Marotta.

Non è da escludere che tra il dirigente nerazzurro e il procuratore ci sia stato un aggiornamento legato a Davide Frattesi, altro assistito di Riso. Al momento l’affare è bloccato per la mancata uscita di Brozovic. Il croato è corteggiatissimo dall’Al-Nassr e la società araba ha già raggiunto un accordo con l’Inter per 23,5 milioni di euro. La società nerazzurra ha incontrato anche il Ceo dei sauditi, la cui volontà è di chiudere l’affare quanto prima. Non ci sono però svolte al riguardo e lo stand-by legato a Brozovic blocca anche l’affare Frattesi. Il Sassuolo punta all’asta, chiede 40 milioni di euro tra cash e contropartite tecniche: possibile che ci sia stato un aggiornamento sul possibile approdo del centrocampista in nerazzurro. Centrocampista che è nel mirino di tutte le big di Serie A: dalla Juventus al Milan passando per la Roma.

Impostazioni privacy