Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Fonseca alla resa dei conti: gelo a Milanello

Le ultime notizie sul Diavolo dopo le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico portoghese. La squadra si è allenata senza la dirigenza

Lo sfogo è stato importante. Paulo Fonseca si è presentato in conferenza stampa, dopo la partita vinta contro la Stella Rossa, visibilmente amareggiato e con gli occhi lucidi, denunciando l’atteggiamento di alcuni suoi giocatori. Il tecnico portoghese ha usato così parole importanti dopo quanto visto in campo nel match di Champions League.

Milanello
Milan-Fonseca alla resa dei conti: gelo a Milanello – Calciomercato.it

L’ex Lille è deluso e le sue parole, inevitabilmente rappresentano un punto di non ritorno. Fonseca ha bisogno di parlare alla squadra per capire chi ha davvero voglia di lottare per la maglia e di stare al suo fianco. Ma in questo momento il mister appare sempre più un uomo solo, ma è tempo di far quadrare i conti, con il gruppo di lavoro, rappresentato da Geoffrey Moncada, Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani.

La giornata a Carnago: Fonseca subito a Milanello, assente la dirigenza

C’è dunque tanta attesa per quanto può succedere il giorno dopo la netta presa di posizione di mister Fonseca. I fari sono inevitabilmente puntati a Milanello, dove la squadra è chiamata a lavorare per iniziare a preparare la sfida contro il Genoa, in un clima davvero surreale.

Fonseca
Inizia la giornata a Carnago: Fonseca subito a Milanello, assente la dirigenza (LaPresse) – MilanLive.it

Fonseca ha varcato i cancelli del centro sportivo di Carnago di buon mattino, poco dopo le 9.00, in vista dell’allenamento che di fatto ha avuto inizio proprio adesso. Sono tanti i calciatori arrivati in largo anticipo. Inevitabile, come annunciato ieri in conferenza, un confronto tra le parti per provare a fare chiarezza.

Da segnalare, però, l’assenza della dirigenza. Il gruppo di lavoro, che anche ieri ha deciso di non parlare nel post gara, lasciando San Siro subito dopo la partita, non si è presentata al centro sportivo di Carnago. Il popolo del Milan è in attesa di un chiarimento. Furlani, Moncada e Ibrahimovic sono chiamati a prendere posizione in maniera netta e precisa. A Milanello si respira un clima gelido e occorre spazzare via ogni dubbio per il bene del Diavolo. Se Fonseca gode davvero della fiducia della società è arrivato il momento di dimostrarlo, anche se fino a qualche giorno fa dalle parti di via Aldo Rossi trapelava che il club non fosse soddisfatto dell’andamento della stagione. Adesso questo silenzio inizia ad essere sempre più assordante.

Gestione cookie