CM.IT | Juventus-Cagliari ad oltranza su Nandez: il nodo è la formula

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:56

Ultime ore di mercato ancora calde per la Juventus, si continua a trattare con il Cagliari per Nandez: le ultime di Calciomercato.it

Saranno ore infuocate, bollenti, e non dal punto di vista meteo, sull’asse Torino-Cagliari. Oggetto del contendere è Nahitan Nandez, il filo diretto tra Cherubini e Giulini prosegue: nonostante l’arrivo di Zakaria, atterrato ieri e pronto a fare le visite mediche oggi, la Juventus tiene viva anche la pista che porta al polivalente centrocampista di Punta del Este. Come raccontato dal 12 gennaio scorso, l’interesse c’è, ma a determinate condizioni, un affare last minute per completare la rivoluzione della rosa di Massimiliano Allegri.

CM.IT | Juventus-Cagliari ad oltranza su Nandez: il nodo è la formula
Nahitan Nandez © LaPresse

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il nodo è la formula. La Juventus punta al prestito oneroso, 18 mesi, da 2/3 milioni di euro con diritto di riscatto, fissato intorno ai 15 milioni, mentre il Cagliari punta sull’obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Senza dimenticare il possibile inserimento nell’affare di Kaio Jorge, seguito anche da altri club. Schermaglie classiche del calciomercato, ma la possibilità che il 26enne Boca Juniors, per il quale c’era stato anche l’interessamento da parte di Napoli e Torino, vesta la casacca bianconera esiste ancora. Parti al lavoro, per chiudere una sessione di gennaio decisamente inaspettata. Vi terremo costantemente aggiornati.

https://twitter.com/alessio_lento/status/1488053475930001408