Vola via a zero, accordo con Raiola: Juventus e Milan vanno KO

Svolta per il futuro di un giovane calciatore in rampa di lancio, accordo con Raiola per l’addio a zero: Juventus e Milan vanno fuori causa

Juventus e Milan lavorano alacremente in sede di calciomercato. È chiaro a tutti come i bianconeri abbiano bisogno di intervenire a centrocampo, dove la qualità scarseggia. Il doppio addio di Ramsey e Arthur (ai margini del progetto) è una concreta possibilità. In entrata la Juventus ragione su diversi profili, come Zakaria e Witsel. Quest’ultimo sembra un po’ sfumato, ma dovrebbe arrivare comunque un profilo del genere. Si cercherà di prendere anche un centravanti, con il sogno Vlahovic sempre in cima alla lista.

Maldini © LaPresse

In casa Milan, invece, c’è bisogno di intervenire nel reparto difensivo. Il grave infortunio di Kjaer, che ha terminato in largo anticipo la stagione, obbliga a prendere un valido sostituto in quella zona di campo, nonostante il ‘Diavolo’ sia uscito dall’Europa. I lombardi, dal canto loro, non guardano solo al centrale, piace molto anche un giovane profilo in rampa di lancio per la corsia di destra della retroguardia. È un obiettivo che condividono con la Juve, ma arrivano pessime notizie in questo senso.

LEGGI ANCHE>>> Scelto per il dopo Sanchez: l’Inter beffa la Juventus

Calciomercato, c’è l’accordo con Raiola per il colpo a zero: bye bye Juve e Milan

Juventus Milan Roma Mazraoui Ajax Barcellona Raiola
Mazraoui © LaPresse

Stiamo parlando di Noussair Mazraoui, talentuoso terzino destro in forza all’Ajax. Il marocchino classe ’97 attira particolarmente per la sua situazione contrattuale. È in scadenza di contratto giugno 2022 e pare non essere intenzionato a rinnovare l’accordo con gli olandesi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, il “rientro” dura poco | Offerta e nuovo addio

È stato accostato anche alla Roma (in cerca di un valido vice Karsdorp), ma stando a quanto riferisce il giornalista Gerard Moreno, esperto di Barcellona, ci sarebbe già un principio di accordo tra i blaugrana e Raiola per il trasferimento a zero a giugno. L’esterno basso avrebbe già parlato con il suo potente agente, comunicandogli l’intenzione di approdare alla corte di Xavi la prossima stagione. La Serie A ora è più lontana.

Impostazioni privacy