Juventus e Milan, accelerata su Kaio Jorge: confermata anticipazione CM.IT

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:01

Confermata l’anticipazione di Calciomercato.it: la Juventus accelera su Kaio Jorge e continua la bagarre con il Milan per il brasiliano

Juventus e Milan, accelerata su Kaio Jorge: confermata anticipazione CM.IT
Kaio Jorge ©️Getty Images

Nella giornata in cui Cristiano Ronaldo sbarca alla Continassa per (ri)mettersi agli ordini di Massimiliano Allegri, i bianconeri continuano a lavorare alacremente anche sul mercato. Il reparto offensivo della ‘Vecchia Signora’ potrebbe subire dei ritocchi, per continuare il processo di ringiovanimento iniziato nelle scorse stagioni. La bagarre con il Milan per Kaio Jorge continua ad essere serrata, ma negli ultimi giorni potrebbe esserci stata una svolta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, accelerata per Kaio Jorge | Milan superato

Kaio Jorge
Kaio Jorge © Getty Images

Si muove a passi sempre più spediti il mercato della Juventus, entrato in una settimana decisiva: Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino ed è pronto ad incontrare Allegri, fissato il nuovo summit col Sassuolo per Locatelli e accelerata anche in attacco. Confermata l’anticipazione di Calciomercato.it da ‘La Stampa’, i bianconeri avrebbero accelerato su Kaio Jorge negli ultimi giorni, superando l’offerta del Milan. Il brasiliano classe 2002 piace ai due club italiani, che lo reputano anche una grande occasione considerando che il suo contratto con il Santos andrà in scadenza il 31 dicembre prossimo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juventus, Balzarini: “Per Chiellini tutto tace”. Il punto su Ronaldo, Icardi e Chiesa

Oltre alle due big di Serie A, poi, su Kaio Jorge c’è anche il Benfica. La volontà del giocatore, però, sembra essere quella di sbarcare nel campionato italiano e partire subito con una grande del calcio europeo. Le ambizioni dell’attaccante, infatti, trovano terreno fertile nell’interesse di Milan e Juventus. Insomma, la sensazione è quella di essere entrati in una fase decisiva della trattativa: il futuro di Kaio Jorge sarà definito a breve.

La sacchetta ufficiale della Juventus

Prezzo Di Listino:
15,90 €
Nuova Da:
15,90 € In Stock
acquista ora