CM.IT | Locatelli-Juve, presto il nuovo incontro col Sassuolo: le ultime

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus: presto il nuovo incontro con il Sassuolo per sbloccare la trattativa

CM.IT | Locatelli-Juve, presto il nuovo incontro col Sassuolo: le ultime
Manuel Locatelli ©️Getty Images

Nessun mette in discussione il matrimonio. Perché Locatelli vuole la Juventus, e il Sassuolo ha aperto ad uno sconto dopo aver congelato l’offerta da 40 milioni di euro dell’Arsenal. Ma serve un altro passo in avanti dei bianconeri per arrivare almeno a 35 milioni di euro. L’ultima offerta sui 30, bonus inclusi, è ritenuta quindi insufficiente dai neroverdi che ora attendono il prossimo incontro per conoscere i piani dei bianconeri. Quando ci sarà? Ad inizio settimana, presumibilmente entro giovedì.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juventus, Balzarini: “Per Chiellini tutto tace”. Il punto su Ronaldo, Icardi e Chiesa

Con l’occasione, le parti discuteranno pure delle possibili contropartite che potrebbero rientrare nell’affare anche in un secondo momento. Tanti i giovani sul piatto e in odore di addio. Con un punto interrogativo su Dragusin. Come abbiamo già raccontato, il difensore romeno ad oggi non ha avuto colloqui approfonditi con i neroverdi. Il suo obiettivo resta, infatti, quello di rimanere agganciato al treno Juve.

Impostazioni privacy