Juventus e Milan, offerta dal Benfica per Kaio Jorge

Juventus e Milan, si allontana Kaio Jorge: sul talentuoso giocatore del Santos sembra in vantaggio il Benfica che ha presentato un’offerta.

Kaio Jorge
Kaio Jorge © Getty Images

Il testa a testa tra Juventus e Milan per Kaio Jorge potrebbe avere un finale inatteso. Calciomercato.it vi ha raccontato stamani dell’offerta della Juventus per il talento brasiliano del Santos. Le ultime evoluzioni della vicenda però potrebbero tagliare fuori sia i bianconeri che i rossoneri. Si registra infatti il prepotente inserimento da parte del Benfica sul classe 2002.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva la svolta: “Sarà un calciatore della Juventus”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Stando alle notizie in possesso di ‘Globo Esporte’, il club portoghese è l’unico che avrebbe presentato un’offerta direttamente al Santos. Viceversa, gli altri club interessati, tra cui anche Juventus e Milan, stanno parlando esclusivamente con il suo agente Giuliano Bertolucci. L’emittente brasiliana conferma quanto scritto nei giorni scorsi da Calciomercato.it: Juve e Milan finora non hanno presentato offerte scritte al club brasiliano, che, dal canto suo, vorrebbe trattare direttamente con gli acquirenti.

Impostazioni privacy