CM.IT | Inter, contatto Marotta-Allegri per il post Conte: doppio ostacolo. Inzaghi alternativa

Ultime calciomercato Inter: stamattina Marotta ha parlato con Allegri per il post Conte. Il tecnico livornese, però, più orientato a tornare alla Juventus

Mentre l’Inter tenta una complicatissima ricucitura dello strappo con Conte, Beppe Marotta si muove per l’eventuale erede. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, stamattina l’Ad nerazzurro ha parlato con Massimiliano Allegri, il suo preferito per il dopo Conte. Il tecnico livornese, però, è al momento più orientato al ritorno alla Juventus. In tal senso le percentuali sono molto alte, specie dopo l’ufficialità dell’addio di Paratici, il quale due anni fa – insieme a Pavel Nedved – fu decisivo per il suo esonero. Allegri ha però in testa pure il Real Madrid, anzi nella sua testa le ‘Merengues’ restano la primissima opzione.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Inter, agente di Bastoni in sede: le ultime

Calciomercato Inter, post Conte: Simone Inzaghi prima alternativa ad Allegri

Inzaghi Fiorentina
Simone Inzaghi © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Tornando all’Inter, in pieno caos perché colta un po’ di sorpresa dalla ‘rottura’ di Conte: il ‘piano A’ è lo stesso Antonio Conte, quello B Allegri, quello C Simone Inzaghi che in queste ore avrà un incontro con Lotito per il possibile rinnovo con la Lazio. Come alternativa delle alternative, infine, occhio a Maurizio Sarri (che non fa impazzire per tanti motivi) e a Sinisa Mihajlovic, offerto alla dirigenza e figura gradita a Marotta.

Impostazioni privacy