Panchina Fiorentina, da Mazzarri a Sarri ecco tutti i nomi per il post Iachini

Il futuro del tecnico marchigiano è appeso ad un filo. Decisiva la prossima sfida di campionato, in programma domenica, contro il Parma

Continuano a Firenze le consultazioni per il post Iachini. L’allenatore marchigiano è in bilico e un eventuale ko contro il Parma obbligherebbe la società toscana a cambiare ancora una volta guida tecnica. Come è noto, l’ex manager del Sassuolo è stato confermato a sorpresa la scorsa estate. Commisso lo ha premiato per la gestione del delicato momento della squadra durante l’emergenza Coronavirus, ma il sogno di calciomercato patron americano, ovvero quello di affidarsi ad un nome più prestigioso, non è mai tramontato.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Anzi: da settimane si susseguono le voci su contatti indiretti con Spalletti e Sarri, ma entrambi hanno esternato e ribadito le rispettive perplessità. Sulla lista restano così anche anche i nomi di Mazzarri, Paulo Sousa e Prandelli. Per gli ultimi due si tratterebbe di un ritorno, mentre l’ex condottiero dei granata ha deciso di valutare con calma e senza accelerare i tempi la sua prossima destinazione. Cinquantanovenne, ha ricevuto offerte anche dalla Francia e da altri campionati stranieri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, parla Castrovilli: futuro e Iachini

Calciomercato Juventus, Marchisio: Chiesa? Ingiusto valutarlo 60 milioni

 

 

 

 

Impostazioni privacy