Calciomercato, confermata anticipazione CM.IT: UFFICIALE Nunez

Come anticipato dalla redazione di CM.IT, il Benfica ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Darwin Nunez dall’Almeria: il comunicato.

È arrivato l’annuncio ufficiale del Benfica riguardo all’acquisto di Darwin Nunez. Come anticipato da ‘Calciomercato.it’ il club portoghese, dopo aver accantonato Cavani, ha virato sull’attaccante uruguaiano. Una scelta diretta di Jorge Jesus, che è stata accolta totalmente dal Benfica. Decisivo il viaggio di Rui Costa in Spagna, al termine del quale è stato trovato l’accordo definitivo con l’Almeria. L’intesa con il club andaluso è stata trovata sulla base di 24 milioni di euro, mentre Nunez ha firmato un quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione. Ecco il comunicato del Benfica.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

“Il Benfica comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione dei diritti sportivi del giocatore Darwin Gabriel Nunez Ribeiro per il valore di 24 milioni di euro. In più, si informa che l’Almeria avrà il diritto a ricevere il 20% della plusvalenza su una futura rivendita del giocatore. Infine, è stato stipulato un contratto da 5 stagioni, fino al 30 giugno del 2025, che include una clausola rescissoria pari a 150 milioni di euro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Napoli, per la difesa l’occasione si chiama Bartra

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: il punto sulla pista Cavani

Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | La rivelazione di Di Francesco

 

Impostazioni privacy