Calciomercato Juventus, affare Zaniolo | Le parole di Paratici

Prima dell’ultimo incontro di Serie A, in cui la Juventus verrà incoronata campione d’Italia, Paratici ha parlato di Zaniolo e della sfida col Lione

La Serie A più lunga di sempre è arrivata finalmente all’atto conclusivo: la Juventus ospita la Roma nell’ultimo turno del campionato italiano. Al termine del match, ai bianconeri verrà consegnato il trofeo e sarà celebrato lo scudetto per la stagione 2019/2020. Prima del fischio d’inizio, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ Fabio Paratici: “Prima di tutto voglio ringraziare il presidente, il primo dei dirigenti che opera anche al training center. Dobbiamo ringraziarlo per il supporto e la fiducia che ci dimostra ogni giorno, così da dieci anni a questa parte”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Annuncio di Maldini

calciomercato Juventus Paratici Jimenez
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paratici cauto sulla Champions: “La stagione non dipenderà da una partita”

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ nel pre-partita, il direttore sportivo della Juventus ha parlato anche della sfida di Champions League contro il Lione: “Non è una partita a far cambiare le idee di una società su una stagione, perché una partita può essere frutto di molte variabili. Non sarà una partita a farci giudicare se la stagione è stata buona o meno buona. In ogni caso, quando vinci lo scudetto è sempre una stagione straordinaria. Dieci anni fa era un qualcosa di impensabile vincere nove scudetti di fila. Iniziamo ad apprezzare il successo di questa stagione. Ringraziamo anche la Lega e la Federazione che ci hanno permesso di riuscire a portare a termine il campionato e a rivivere un pizzico di normalità”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, conferme su Higuain-Valencia | Possibile scambio

Infine, Fabio Paratici ha rilasciato anche una dichiarazione su Nicolò Zaniolo: “È un bravo calciatore, e non ci vuole un direttore sportivo a dirlo, ora pensiamo alle partite da giocare e allo scudetto da festeggiare. Vedremo più avanti”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio a fine stagione | “Non ci posso credere”

Serie A, Brescia-Sampdoria 1-1: Torregrossa risponde a Leris

Cagliari, Zenga già avvisato | Pronto il biennale col nuovo allenatore!

Impostazioni privacy