Calciomercato, Messi all’Inter | Conte: “Sempre noi di mezzo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:22
Barcellona Messi
Leo Messi (Getty Images)

Da due giorni a questa parte, rimbalzano le voci di mercato riguardo ad un possibile approdo di Messi all’Inter: il pensiero di Conte

È bastata un’operazione immobiliare del padre a scatenare le voci di mercato su Lionel Messi. Il padre della ‘Pulga’, infatti, ha comprato una casa a Milano a pochi metri dalla sede dell’Inter. Da quel momento si è scatenato un tam-tam riguardo un possibile approdo dell’argentino in nerazzurro. Dopo le parole di Marotta, anche Antonio Conte ha parlato dell’accostamento di Messi all’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Genoa-Inter, Conte: “Club risolva questione Sanchez. San Borja Valero”

conte genoa inter messi
Antonio Conte (Getty Images)

Calciomercato Inter, Conte su Messi | “Si continua a fare fantacalcio”

Il tecnico dell’Inter, al termine del match con il Genoa, ha parlato anche delle voci di mercato su Messi. “Situazioni lontanissime dall’Inter, pensiamo prima a costruire una base solida. Questo è fantacalcio e quando si fanno queste operazioni si sceglie sempre l’Inter. Ci accostano continuamente a Messi, ma è una fesseria. Questa storia è già stata smentita tantissime volte e l’ha smentita anche l’argentino stesso. Ma si continua comunque a fare fantacalcio, con sempre noi di mezzo. Ora basta”. Dopo Marotta, anche Antonio Conte ha chiuso la porta ad un possibile arrivo del numero ’10’ blaugrana. Per ora, l’unico Messi che arriverà a Milano sarà il padre della ‘Pulga’.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Giuntoli ‘frena’ su Osimhen

Serie A, Genoa-Inter 0-3: Lukaku e Sanchez per il secondo posto

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Douglas Costa | Big all’assalto