Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Marotta preme sull’acceleratore: doppio incontro. E i tifosi ‘Spurs’ scaricano Eriksen

Ad inizio della prossima settimana vertici decisivi per il danese e Vidal

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN VIDAL  / “Non faremo niente a brevissimo”, “la coperta è corta”: Marotta parla, Conte risponde in mezzo il pareggio dell'Inter contro l'Atalanta. Il calciomercato nerazzurro però non è affatto fermo e la prossima settimana potrebbe vedere l'accelerazione che si attende il tecnico salentino per allungare un organico che nella prima parte di stagione ha fatto i conti con molti infortuni.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Un terzino, un centrocampista e, se esce Politano, un attaccante i profili ricercati dalla dirigenza interista e per la mediana i nomi sono quelli di Christian Eriksen e Arturo Vidal: uno alternativo all'altro, almeno per gennaio, con le due trattative che si intrecciano tra loro ma anche con altre situazioni. 

LEGGI ANCHE —> Inter-Atalanta, s'infiamma il mercato in tribuna: la verità sull'agente di Eriksen

Calciomercato Inter, fischi per Eriksen: si cerca l'accordo con il Tottenham

Così l'affare Eriksen registra un punto a favore dei nerazzurri con i fischi piovuti addosso ieri al danese al momento del cambio: il popolo 'Spurs' ha scaricato il trequartista in scadenza di contratto a giugno. Come raccontato da Calciomercato.it, il Tottenham sarebbe disposto ad abbassare le sue pretese in modo da non perderlo poi a zero in estate. Nei prossimi giorni è previsto un incontro per provare a definire la trattativa. 

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Inter, Eriksen può arrivare subito! Ultime Cm.it

Calciomercato Inter, attesa per Vidal

Ma tra martedì e mercoledì, secondo quanto riferisce la 'Gazzetta Sportiva' è previsto anche un vertice per Arturo Vidal: il cileno starebbe spingendo per trasferirsi all'Inter ma la trattativa è in stand-by in attesa di capire quel che accadrà sulla panchina del Barcellona, con Valverde a rischio esonero dopo la sconfitta in Supercoppa e la dirigenza che sta cercando di convincere Xavi ad accettare l'incarico a stagione in corso. Riflessioni in corso quindi in casa blaugrana con Vidal in attesa e l'Inter che intanto lavora sul doppio fronte. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Barcellona, dalla Spagna: scelto il futuro di Valverde. E l'Inter…

Calciomercato Inter, ULTIME CM.IT: retroscena Icardi-Milan, i perché dello stop

Gestione cookie