Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, ecco Draxler: scambio con Paqueta?

Il calciatore tedesco potrebbe essere usato come pedina di scambio ma attenzione alla pista tedesca

CALCIOMERCATO MILAN DRAXLER / Potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Draxler al Psg. Stando alle ultime notizie provenienti dalla Francia, il club capitolino è pronto a privarsi del calciatore. Il tedesco – secondo quanto riportato da 'LeParisien' – sarebbe finito nel mirino dell'Hertha Berlino, che lo considera una priorità per il prossimo calciomercato.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Ma nel futuro di Draxler potrebbe esserci l'Italia. Il centrocampista in passato è stato accostato con insistenza a Juventus, Inter e Milan e proprio i rossoneri potrebbero tornare ad interessarsi al classe 1993.

LEGGI ANCHE >> Milan, addio al centrocampista: “Accordo in Germania!”

Ipotesi Milan per Draxler: esperienza per Pioli

LEGGI ANCHE >> Serie A, non solo Paqueta: Leonardo sfida Inter e Juve

Il calciatore rappresenterebbe certamente un profilo perfetto per il club che a gennaio andrà alla ricerca di giocatori che possano aggiungere qualità ed esperienza alla squadra. Non è un segreto che Leonardo voglia portare a Parigi Paqueta. Il brasiliano ha una valutazione di circa 35 milioni di euro ma il cartellino di Draxler potrebbe servire a vincere le resistenze dei rossoneri. Il Milan 2020 ripartirebbe così dal campione tedesco e da Zlatan Ibrahimovic, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Colpo Ibrahimovic, Pioli cambia il Milan

Calciomercato Milan, Elneny vicinissimo: arriva l'annuncio

Gestione cookie