Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, affare Vidal: le ultime dalla Spagna

L’affare potrebbe complicarsi: il Barcellona ha deciso di cedere Alena

CALCIOMERCATO INTER VIDAL ALENA / E' Arturo  Vidal il sogno di calciomercato dell'Inter. Non è un segreto che Antonio Conte spera di riabbracciare il centrocampista cileno: è lui l'obiettivo numero uno per la mediana nerazzurra. Un obiettivo che però rischia di complicarsi terribilmente in queste ore. Dalla Spagna, infatti, non giungono buone notizie: secondo quanto riportato da 'MundoDeportivo', il Barcellona e il Real  Betis avrebbero trovato un accordo per Alena. Il calciatore è pronto a trasferirsi in prestito secco in Andalusia fin da subito. Un trasferimento che se confermato bloccherebbe la partenza di Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, il futuro di Vidal è legato ad un altro centrocampista

Come più volte detto, infatti, l'addio del cileno era legato proprio ad Alena. Le resistenze, poi, di Valverde – il tecnico spagnolo si è sempre opposto all'addio di Vidal – rendono così ancora più complicato il ritorno in Italia dell'ex Juventus.

Calciomercato Inter, caccia al centrocampista a gennaio
 

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato nerazzurro CLICCA QUI

Con Vidal che si complica, l'Inter è dunque chiamata a guardarsi altrove alla ricerca di un centrocampista. Le piste più calde portano in Italia: i profili che stuzzicano la fantasia di Marotta sono quelli di Kulusevski, per il quale bisogna battere la resistenza del Parma e la concorrenza della Juve, e De  Paul. Il centrocampista dell'Udinese è stato seguito con attenzione dai nerazzurri che in questi giorni potrebbero decidere di affondare il colpo per regalare fin da subito un rinforzo ad Antonio Conte.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, doppio 'assist' di Lampard su Alonso e Giroud: le ultime

Calciomercato Inter, passi avanti per Kulusevski: ecco cosa manca

Gestione cookie