Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter e Juventus, subito Kulusevski: fissato il prezzo

Derby d’Italia per il gioiello dell’Atalanta che si sta mettendo in luce in prestito a Parma

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS KULUSEVSKI / Dejan Kulusevski, centrocampista classe 2000 del Parma in prestito dall'Atalanta ha dimostrato anche ieri, durante il lunch match della 13a giornata di Serie A giocato tra i gialloblu e il Bologna, di essere già pronto per il salto in una big. Al Dall'Ara ieri sugli spalti era presente Fabio Paratici, la Juventus è pronta a passare al controattacco ma l'Inter di Marotta e Conte è in piena corsa. I presupposti per un altro infuocato derby d'Italia di mercato ci sono tutti.  Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter e Juventus, fissato il prezzo di Kulusevski

Calciomercato Inter e Juventus, duello per gennaio: la valutazione di Kulusevski

Nonostante le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dallo stesso giocatore, Inter e Juventus cercheranno di anticipare il colpo già nella finestra invernale di gennaio. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', anche diversi club della Premier League hanno iniziato a conoscere Kulusevski e per questo si punterà a chiudere l'affare il prima possibile. Il Parma non ha nessuna intenzione però di liberarsi di lui, la famiglia Percassi intanto però inizia già a fiutare la grande plusvalenza e i contatti con Inter e Juventus sono ormai continui. Costo della valutazione? 30 milioni di euro. La dirigenza bianconera è pronta a mettere sul piatto alcuni giovani come contropartite, quella nerazzurra cercherà di fare leva sugli ottimi rapporti con la dirigenza bergamasca.

Calciomercato Inter e Juventus, non solo Kulusevski: i nomi contesi

L'Inter vuole sfidare la Juventus su più fronti: la battaglia è aperta, sono diversi i nomi sul taccuino sia di Marotta che di Paratici. Oltre a Kulusevski, si continuano a seguire Federico Chiesa e Sandro Tonali, giovani e futuribili. Difficile possano muoversi a gennaio, ma la partita a scacchi è già in corso. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter e Juventus, quattro club inglesi su Kulusevski: parte l'asta

Calciomercato Inter, i nomi di Marotta per il centrocampo

Calciomercato Inter e Juventus, parte l'asta per Kulusevski

 

Gestione cookie