Il giovane portiere del Chievo piace a diversi club di massima serie. Il CT della Croazia Dalic pensa di portarlo all’Europeo
SEMPER FUTURO SERIE A EUROPEO / E' tra i migliori giovani portieri che militano attualmente in Italia, ma anche dell'intero panorama internazionale. Parliamo di Adrian Semper, numero uno del Chievo di Michele Marcolini attualmente settimo con 18 punti nel campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE ->>> Juventus, carta a sorpresa per Olmo: le ultime di CM.IT
Semper in rampa di lancio: Dalic può portarlo a Euro2020
Un colosso di 194 centimetri il croato nativo di Zagabria, destinato evidentemente a palcoscenici ben superiori. In primis alla Serie A, dove ha debuttato già l'anno scorso e considerato che è seguito con molta attenzione sia dal Torino che dalla Sampdoria (e pure da qualche big?), ma forse anche prima nientemeno che a Euro2020.
Già perché il 21enne, tornato a Verona l'estate scorsa con la formula del prestito più diritto di riscatto a 1,5 milioni, è tra i favoriti se non il favorito assoluto a ricoprire il ruolo di vice all'Europeo di giugno. Per il Ct è un'opzione più che concreta visto che di quelli in lizza, da Kalinic a Sluga, non giocano nei rispettivi club a differenza proprio di Semper, un titolare inamovibile dei clivensi. Che, probabilmente, potranno 'goderselo' ancora per poco…
LEGGI ANCHE ->>> Roma e Milan, a gennaio occasione Mariano Diaz: le ultime di CM.IT
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, colpo Miranchuk: principio d'accordo!




















