Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, blitz in sede di Friedkin: le cifre della trattativa con Pallotta

Il magnate americano è stato nella Capitale in questi giorni: i dettagli

ROMA PALLOTTA FRIEDKIN / Dopo il comunicato ufficiale della Roma, arrivano ulteriori dettagli sulla trattativa tra James Pallotta e Dan Friedkin. Come riportato dal 'Corriere dello Sport', emissari del magnate americano sono stati a Roma e nei giorni scorsi hanno avviato i contatti con la società giallorossa. La sua idea sarebbe quella di entrare inizialmente come socio per poi diventare proprietario, coprendo l'aumento di capitale di 150 milioni entro il 31 dicembre per poi rilevare il pacchetto di maggioranza.

LEGGI ANCHE —> Juventus, ESCLUSIVO Condò: “Ronaldo non accetta di essere trattato come gli altri. Sul Napoli…”

Roma, trattativa Pallotta-Friedkin: ecco le cifre 

Il presidente Pallotta valuta il club giallorosso tra gli 800 milioni e il miliardo e aveva come obiettivo iniziale quello di mantenere il 51% delle azioni, mentre la valutazione che Friedkin fa della Roma è di 600 milioni, 700 considerando le spese sostenute per lo stadio. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Il miliardario texano è stato nella Capitale con circa venti persone del suo staff e ripartirà proprio in queste ore. La trattativa è dunque concreta e potrebbe presto entrare nel vivo. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 

Calciomercato Roma e Milan, a gennaio occasione Mariano Diaz: le ultime CM.IT
Calciomercato Roma, Dzeko nel mirino di una big estera: i dettagli
Calciomercato Roma, nuova pista per Kean. E svela il suo obiettivo

Gestione cookie