Calciomercato Milan, Rodriguez in sede: via a gennaio!

Il terzino è con le valigie in mano: i fischi e Theo Hernandez lo spingono lontano dai rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN RICARDO RODRIGUEZ / Fischiato dai tifosi e finito in panchina, non è per nulla una stagione facile per Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero, sempre tra i migliori in Nazionale, potrebbe chiudere presto la sua avventura con la maglia del Milan. Da titolare fisso, da quando è sbarcato in Italia, a riserva nelle ultime settimane: l'ex Wolfsburg ha dovuto far spazio a Theo Hernandez, letteralmente esploso, e subito diventato idolo della tifosi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

Il terzino francese, primo acquisto di Maldini, non ha deluso le attese, prendendosi la fascia e mettendo così alla porta Ricardo Rodriguez. Lo svizzero, visto anche il contratto in scadenza il 30 giugno 2021, potrebbe lasciare i rossoneri già nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, 60 milioni dalle cessioni: il piano per Ibrahimovic (e non solo)

 

Calciomercato Milan, Rodriguez può tornare in Germania

 

A Casa Milan è stata una settimana intensa e dopo l'incontro tra la dirigenza rossonera e Raiola, nella giornata di ieri, nel pomeriggio è stata la volta proprio Ricardo Rodriguez, che ha partecipato al meeting insieme all'agente Gianluca Di Domenico.

LEGGI ANCHE —>  Fiorentina, due epurati del Milan a gennaio

Il futuro dell'ex Wolfsburg sembra dunque davvero segnato e all'orizzonte potrebbe esserci nuovamente la Bundesliga. Il calciatore piace a Schalke 04 e Borussia Dortmund ma non sono escluse altre piste: Rodriguez è stato accostato anche al Psg ma attenzione anche alle possibili offerte provenienti dalla Premier League o dalla Serie A, con Montella pronto a riprenderselo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto Mourinho: vuole l'attaccante!

VIDEO CM.IT – Milan, l'offerta per Ibrahimovic! Tentazione Dani Olmo per la Juve

Calciomercato Milan, da Ibrahimovic a Xhaka: esperienza e qualità per Pioli

Impostazioni privacy