Calciomercato Milan, via Calhanoglu: scambio con il Bayern Monaco!

Il centrocampista ha aperto ad un addio: tre profili potrebbero interessare i rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU BAYERN MONACO / “Se il Bayern Monaco dovesse rifarsi avanti, di certo stavolta non direi di no”, parole queste di Hakan Calhanoglu, che ha ammesso chiaramente di essere pronto a lasciare il Milan se dovesse arrivare un'offerta da parte dei bavaresi. Dichiarazioni che di certo non avranno fatto piacere ai tifosi rossoneri ma che potrebbero aprire nuovi scenari di calciomercato se il Bayern Monaco decidesse realmente di tornare a puntare sul turco.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato Milan, offerta per Calhanoglu: la risposta del club

 

Calciomercato Milan, da Boateng a Muller: occasione bavarese

 

E' ovviamente, al momento, solo una suggestione di calciomercato ma dal Bayern Monaco ci sono diversi profili che potrebbero interessare al Milan. Sono soprattutto due i calciatori che potrebbero lasciare il club bavarese e che sono pronti a intraprendere una nuova avventura: stiamo parlando di Boateng e Muller. Entrambi farebbero la fortuna dei rossoneri, alla ricerca di esperienza sia in difesa che in attacco. I due calciatori, accostati anche ad altre squadre italiane come Juventus, Inter e Roma, dovrebbero però abbassare le loro pretese per approdare in Italia. Gli stipendi sono, infatti, troppo alti ma un contratto più lungo negli anni potrebbe risolvere il problema.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato, da Ibrahimovic a Muller: bomber con la valigia pronta

Altro profilo che potrebbe interessare è certamente quello di Tolisso. Goretzka si è ormai messo alle spalle i problemi fisici e per il francese lo spazio potrebbe ridursi sempre di più. In questo caso però servirebbe un sacrificio economico per il cartellino dell'ex Lione: a finanziarlo potrebbe essere Kessie.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

L'ivoriano è ormai fuori dal progetto tecnico e la Premier League lo aspetta.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: gli altri obiettivi rossoneri

Calciomercato Milan, colpo Ibrahimovic: Raiola in sede!

Napoli, infortunio Milik: la diagnosi UFFICIALE, le mosse di Ancelotti

Impostazioni privacy