Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di sabato 23 agosto

Tutti i rumours e le trattative di oggi, sabato 23 agosto, per quanto riguarda la Serie A: segui la diretta di Calciomercato.it per le ultime su Juventus, Inter, Napoli, Roma e le altre

Oggi parte il campionato di Serie A 2025/26. Nel frattempo siamo entrati nella fase finale e decisiva del calciomercato, nei giorni in cui si chiuderà la sessione estiva. Come da tradizione degli ultimi anni, mancano ancora moltissime operazioni da fare e tanti club sono attivissimi ora.

hojlund
Hojlund (LaPresse) – calciomercato.it

Il Napoli continua a lavorare positivamente per Hojlund mentre il Milan attende di ufficializzare Boniface dopo le visite mediche. L’Inter ha annunciato Diouf e ora lavorerà a un rinforzo in difesa, in attesa anche di capire le uscite, la Juventus deve accelerare su ogni fronte, in uscita e in entrata. La Roma spera di avere novità positive da Sancho. Tutte le notizie in tempo reale.

Bologna, Italiano sbotta: "Una follia tenere aperto il mercato con il campionato"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, interpellato sulla situazione Lucumí, Vincenzo Italiano ha chiosato: “È una follia tenere aperto il mercato con il campionato. Ci sono giocatori che parlano con gli agenti prima della partita, che vogliono andare via. Per me è un’assurdità”.

Nuovi dialoghi Dortmund-Chelsea per Chukwuemeka ed Anselmino

Come evidenziato da Sky.de, sarebbe sempre più calda la doppia trattativa imbastita tra Borussia Dortmund e Chelsea per Chukwuemeka ed Anselmino: affare complessiva da 25 milioni a cui aggiungere una percentuale sulla futura rivendita.

Genoa, Frendrup 'stoppa' le voci di mercato: "Mi godo il momento"

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Morten Frendrup ha glissato sulle tante voci riguardanti il suo futuro: “Mi godo il momento senza pensare a ciò che succederà in futuro”.

Roma, Massara su Sancho: "Al momento rimane una suggestione, non ci sono le motivazioni"

Intervistato nel pre partita di Roma-Bologna ai microfoni di Sky, il ds giallorosso Frederic Massara si è espresso in questi termini su Sancho: “Al momento rimane una suggestione, non mi sembra che siano le condizioni ma soprattutto le motivazioni per portare avanti la trattativa“.

 

Milan, servono 20 milioni per Harder

CM.IT | Conrad Harder rimane nel mirino del Milan. Il 20enne bomber danese è arrivato l’anno scorso allo Sporting CP andando in rete tredici volte in cinquantatré presenze accumulate.

Lo Sporting può cederlo a fronte di una proposta da 20 milioni.

Lecce, vicino Stulic del Charleroi

Lecce, vicino Stulic del Charleroi. Il bomber serbo di 23 anni raccoglierebbe l’eredità di Krstovic, ceduto all’Atalanta.

Roma, Tsimikas come vice Angelino

Roma alla ricerca di un vice Angelino: il nuovo nome nella lista di Massara è quello di Konstantinos Tsimikas del Liverpool.

Milan-Boniface: la 'mossa' del Bayer

Milan, il Bayer potrebbe accettare un prestito gratuito con diritto pur di completare il trasferimento di Boniface. Tanti i dubbi del club rossonero dopo il supplemento di visite mediche

Ziolkowski-Roma: gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTI ZIOLKOWSKI-ROMA.

Palestra-Cagliari: cambia la formula

LE ULTIME SU PALESTRA-CAGLIARI.

Lille, niente Pavard: l'annuncio del presidente

Il presidente del Lille, Olivier Létang, a ‘L’Equipe’ annuncia: “Pavard? L’ho chiamato, ne abbiamo parlato. Ma non siamo in grado di pagarlo”.

Hojlund, squillo del Napoli: sprint per chiudere, poi 3 colpi per Conte | CM.IT

Il Napoli tenta lo sprint per chiudere l’affare Hojlund, avvicinandosi alle richieste del calciatore: poi altri tre colpi di mercato per Conte. Le ultime di CM.IT.

Milan, supplemento di visite mediche per Boniface

Il Cagliari insiste per Palestra dell'Atalanta

Il Cagliari insiste per Marco Palestra: contatti continui con l’Atalanta per il possibile trasferimento del talento classe 2005.

Accordo per Reyna: va al Borussia M'Gladbach

Come riporta ‘Sky Sport DE’, Giovanni Reyna sarà un giocatore del Borussia Moenchengladbach: il calciatore, a lungo seguito dal Parma, ha detto sì. L’affare è stato concluso sulla base di 3 milioni più 4 di bonus.

Arsenal, è fatta per Eze dal Crystal Palace

Tutto fatto per Eberechi Eze all’Arsenal: l’affare è completato col Crystal Palace e tutti i documenti sono stati firmati. Manca praticamente solo l’annuncio.

Ufficiale: Alvarez al Fenerbahce

Ora è anche ufficiale: Edson Alvarez è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Arriva in prestito dal West Ham.

Dalla Germania: Carrasco può tornare in Europa

Secondo Sky Sport DE, Yannick Carrasco è in uscita dall’Al-Shabab: alcuni club europei hanno effettuato dei sondaggi.

Juve, caccia al piano B di Kolo Muani: le alternative

Con l’arrivo di Kolo Muani tutt’altro che semplice, la Juve pensa anche ai vari piani alternativi. Tra questi – si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’ – anche Openda, oltre a giocatori diversi come Lookman che però costa molto, Nico Jackson anche lui non semplice, mentre è stato offerto Nkunku.

Inter, offerta da 16 milioni per Akcicek

Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, il 20 agosto l’Inter ha inviato una offerta ufficiale da 16 milioni di euro per il giovane Yusuf Akcicek ma il Fenerbahce vuole di più. Il giocatore piace anche al PSG, oltre che in Premier e Bundesliga.

Milan, oggi visite più approfondite per Boniface

Il Milan non è ancora del tutto convinto delle condizioni di Victor Boniface. L’attaccante, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi si sottoporrà a nuovi controlli medici dopo i consueti test di ieri e la visita ortopedica conclusa in serata.

Gestione cookie