Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tutte le notizie del 29 settembre

Tutte le notizie di giornata riguardanti il mondo del calcio, con costanti aggiornamenti: quinta di Serie A quasi in archivio ma intanto è già vigilia di Champions

Milan-Napoli è andata in archivio con la vittoria rossonera grazie ai gol di Saelemaekers e Pulisic che sanciscono la prima sconfitta della squadra di Conte, in 10 per gran parte del secondo tempo. Ma la quinta giornata di Serie A non è ancora finita.

Antonio Conte (LaPresse) – calciomercato.it

Oggi in campo vanno Parma-Torino e Genoa-Lazio con la squadra di Sarri obbligata a rialzarsi dopo il derby e la partenza shock in questa stagione. Ma intanto è già vigilia di Champions League, con l’Inter in campo domani contro lo Slavia Praga preceduta dall’Atalanta che ospita il Brugge.

Genoa, Vieira: "Peggior partita difensiva da quando sono qui"

Vieira ha commentato la serata in conferenza stampa: “Nell’aspetto difensivo abbiamo lasciato troppo spazio alla Lazio. Dopo il primo gol abbiamo perso fiducia. Non ho visto la mia vera squadra. La partita poi è diventata più difficile dopo il il primo gol. Nell’aspetto difensivo è stata la peggiore da quando sono arrivato”.

Ha quindi aggiunto: “La cosa importante per noi, per giocatori e staff di capire che noi siamo in debito con i tifosi. Credono nel progetto che vogliamo fare e per questo dobbiamo capire che siamo in debito e che dobbiamo fare meglio la prossima partita”.

Sarri: "Andare via sarebbe stato un tradimento"

Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria di stasera a ‘Sky Sport’: “Io ho accettato di tornare ad altre condizioni la scelta ormai era stata fatta e mi sembrava un tradimento tirarmi indietro soprattutto nei confronti die tifosi che anche questa sera erano numerosi. Le corde da toccare erano palesemente quelle che avevamo perso un derby in maniera discutibile e che la nostra classifica andava risollevata molto velocemente”.

La Lazio asfalta il Genoa

La Lazio supera il Genoa a Marassi con un un nettissimo 3-0 che mette nei guai i liguri e Vieira.

La Lazio cala il tris

Tap-in vincente di Zaccagni che da due passi cala il tris per la Lazio contro il Genoa.

Lazio sul doppio vantaggio, ma Sarri costretto al cambio

Piove sul bagnato in casa Lazio: al momento dell’assist per il 2-0 realizzato da Castellanos contro il Genoa, Marusic si è procurato un infortunio. Sarri è stato, così, costretto ad effettuare il primo cambio al minuto 32: dentro Cataldi.

Parma batte Torino 2-1, decide Pellegrino

Prima vittoria stagionale per il Parma di Cuesta in campionato: i ducali, grazie alla doppietta di Pellegrino, piegano il Torino di Baroni e lo superano in classifica: ai granata non basta la rete del momentaneo pareggio siglata da Ngonge.

Inter e Milan, attesa per il voto per San Siro

È atteso in tarda serata l’esito della votazione in consiglio comunale che deciderà sulla vendita di San Siro a Inter e Milan.

Al Ain, Lombardo a CM.IT: "Vi consiglio Rahimi"

ESCLUSIVO Matteo Lombardo (Direttore Academy e allenatore Under 23 dell’Al Ain): “Vi consiglio Rahimi. L’Italia è casa, spero di tornare un giorno”.

 

Milan a pezzi: due titolarissimi out con la Juve

ALLEGRI PERDE I PEZZI: 2 TITOLARISSIMI OUT CON LA JUVE.

Inter, UFFICIALE: valore dei ricavi più alti di sempre

UFFICIALE INTER – “Il progetto di bilancio chiude con un utile di 35,4 milioni, segnando una crescita di 70 milioni rispetto alla stagione precedente. Il Club ha raggiunto il valore dei ricavi più alto di sempre, 567 milioni, in aumento di 94 milioni rispetto al 2023/24, grazie all’incremento dei ricavi dalle competizioni nazionali e internazionali e alla crescita organica del fatturato commerciale”.

Villarreal-Juve, Tudor recupera Conceicao: Bremer e Thuram...

Juventus: Conceiçao recuperato, Bremer e Thuram da valutare per la sfida di Champions col Villarreal.

Sensi riparte da Cipro: i dettagli

Sensi riparte da Cipro. È tutto fatto per il trasferimento dell’ex Inter e Monza all’Anorthosis: la mezz’ala firma da svincolato.

Inter-Slavia Praga, Chivu e la frecciata di Dimarco a Inzaghi

Chivu pre Champions: “Questa Inter mi mette in difficoltà”. Dimarco e la frecciata a Inzaghi!

Milan, è Leao la nota stonata. La frecciata in diretta: "Ti sta facendo un favore"

Il portoghese continua a non convincere per l’atteggiamento con cui entra in campo, anche contro il Napoli.

Juventus, così non va: sei mesi dopo, il fantasma di Motta aleggia su Tudor

Il terzo pareggio consecutivo, compresa la Champions League, non può lasciare indifferenti in casa bianconera in vista dei prossimi impegni.

Inter, Chivu fischietta e cambia mezza squadra: almeno 5 novità in Champions | VIDEO CM.IT

L’Inter torna subito in campo dopo la vittoria in campionato sul campo del Cagliari: le possibili scelte di Chivu per la sfida di Champions League al Meazza contro lo Slavia Praga.

Dybala, l’annuncio dalla Turchia conferma tutto: al momento nulla è cambiato

Il futuro del fantasista argentino resta in bilico. A Trigoria, il suo rinnovo non è mai stato un tema. Le dichiarazioni in esclusiva a CM.IT.

Inter, la rifinitura dei nerazzurri pre Slavia Praga | VIDEO CM.IT

Inter, morto il papà di Javier Zanetti: il cordoglio dei nerazzurri

“L’Inter esprime il proprio cordoglio e si stringe attorno al Vice President Javier Zanetti per la scomparsa del padre Rodolfo. A lui va l’abbraccio di tutta la famiglia nerazzurra e della Proprietà”.

Milan, Estupinan parla dopo l'espulsione: il messaggio sui social

Pervis Estupinan, espulso in Milan-Napoli causando il rigore che ha riaperto la partita, ha lasciato un messaggio sui social a tutti i tifosi rossoneri: “Una serata agrodolce per me personalmente, ma sono orgoglioso di tutta la squadra per l’impegno e il sacrificio dimostrati nel vincere con un giocatore in meno e contro un avversario difficile. Grazie ancora una volta a tutti i nostri rossoneri per il loro supporto e la loro forza, soprattutto nei momenti difficili. Questa vittoria è anche loro. Forza Milan sempre”.

Il Liverpool pensa a Julian Alvarez: l'Atletico chiede oltre 100 milioni

Secondo ‘Football Insider’, il Liverpool avrebbe mostrato interesse per Julian Alvarez dell’Atletico Madrid, che però ha sparato altissimo: almeno 100 milioni di sterline.

Lazio, Lotito fa benedire la squadra

La Lazio è partita malissimo in questa stagione, perdendo tre partite su quattro tra cui il derby. Contro la Roma c’è stata anche un po’ di sfortuna, vedi il palo di Cataldi nel recupero e non solo che si aggiunge agli erroracci di Tavares e Dia. Per questo – secondo ‘Il Messaggero’ – il presidente Claudio Lotito avrebbe deciso di far benedire la squadra, affidandosi, come già fatto in passato, a Don Matteo Galloni, sacerdote della Fondazione Amore e Libertà Onlus.

Gestione cookie