Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di domenica 27 luglio

Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi

Il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’estero per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025/26.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Il Milan continua ad avvicinarsi ai suoi obiettivi, con Jashari nome che resta caldissimo. Il brasiliano Wesley sbarca invece finalmente nella capitale dopo una lunghissima trattativa mentre si attende un rilancio dall’Inter per Ademola Lookman. Sempre viva la pista Ndoye per il Napoli, anche se i costi sono ancora molto alti. La Juventus invece lavora agli obiettivi ormai consolidati da Kolo Muani a Sancho, sperando di sbloccare le cessioni di Vlahovic e Douglas Luiz.

 

Palermo, Inzaghi esulta per Bani

Pippo Inzaghi accoglie Bani: “Ha lasciato la Serie A per noi, è qualcosa di speciale”

Milan, Colombo a Genova

Lorenzo Colombo è arrivato a Genova. Domani visite mediche e poi la firma sul contratto con la squadra di Vieira.

Morata al Como, parla Fabregas

Il Como aspetta Alvaro Morata. Cesc Fabregas risponde così sul connazionale: “Non posso dire niente. Nei prossimi giorni vedremo cosa succederà”. Riporta Sky Sport.

Lasciano il Milan

TARE VENDE ANCORA: VISITE E FIRME

Cremonese, un nuovo attaccante nel mirino

La Cremonese ha messo nel mirino Sanabria. Il sudamericano può lasciare il Torino a condizioni favorevoli.

Agente Weah contro la Juve

L’ENTOURAGE DEL CALCIATORE ALZA VOCE

Roma, Massara pensa all'ex Milan

IL DS GIALLOROSSO VUOLE PORTARLO NELLA CAPITALE

Milan, attesa per Jashari

Milan, Comotto allo Spezia

Domani sarà il giorno di Lorenzo Colombo al Genoa. Il Milan poi cederà – in prestito secco – il giovanissimo Comotto. Il centrocampista, figlio d’arte, è stato promesso allo Spezia.

Como, Suwarso: "Accordo con Milan e Morata. Devono parlarsi il Galatasaray e i rossoneri"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha così spiegato lo stato della trattativa per Morata: “Abbiamo l’accordo con il Milan e con il calciatore. Devono parlare Galatasaray e Milan, abbiamo fatto ciò che dovevamo”.

Juventus, dalla Spagna: Boyomo nel mirino, la risposta dell'Osasuna

Come evidenziato da Diario de Navarra, nella lista degli obiettivi di mercato per la difesa, la Juventus avrebbe inserito anche Enzo Boyomo dell’Osasuna: la proposta bianconera da 15 milioni di euro sarebbe stata però rispedita al mittente visto il valore della clausola del centrale, che si attesta sui 25 milioni.

Colpo di scena Antony: proposta dall'Al Nassr

Secondo UOL Esporte, nelle ultime ore Antony avrebbe ricevuto una proposta importante dall’Al Nassr, pronta a far saltare il banco e a battere la concorrenza per il brasiliano.

Juve e Milan sulle tracce di Agazzi | CM.IT

Come raccolto da calciomercato.it, sia il Milan che la Juventus monitorano con attenzione Agazzi, uruguayano del Defensor Sporting apprezzato anche da Maurizio Sarri.

Juventus, dalla Spagna: spunta Boyomo

Dalla Spagna sottolineano l’interesse della Juventus per il difensore camerunense Enzo Boyomo. Il calciatore dell’Osasuna ha una clausola di 25 milioni di euro.

Pisa, ostacolo Cremonese per Zerbin

Alessio Zerbin si avvicina alla Cremonese. Il giocatore piace molto al Pisa, ma i grigiorossi avrebbero superato i nerazzurri: affare in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni di euro pronto a diventare obbligo in caso di salvezza.

Bayern, assalto a Luis Diaz: accordo trovato

Luis Diaz è il grande obiettivo del Bayern Monaco: ‘Foot Mercato’ sottolinea che i tedeschi avrebbero raggiunto un accordo con il Liverpool per il trasferimento del colombiano per 75 milioni di euro.

Stoccarda, UFFICIALE: arriva un centrocampista

Lo Stoccarda ufficializza l’arrivo del centrocampista Chema Andres. Il classe 2005 arriva dalla seconda squadra del Real Madrid.

Cagliari, si insiste per Esposito

Il Cagliari non molla la presa per Sebastiano Esposito. Anche Parma e Fiorentina sono sulle tracce dell’attaccante.

Strasburgo, UFFICIALE: colpo argentino in attacco

Lo Strasburgo ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante argentino Joaquin Panichelli. Colpo da 20 milioni di euro per il club francese, che si assicura le prestazioni del calciatore grande protagonista con l’Alaves in Segunda Division.

Nottingham, UFFICIALE: rinnova Gibbs-White

Nottingham Forest, niente Tottenham per Morgan Gibbs-White: il calciatore non solo non sarà ceduto agli ‘Spurs’, ma ha prolungato il suo contratto fino al 2028.

Pisa, UFFICIALE: Tramoni va in Svizzera

Lisandru Tramoni lascia il Pisa e la Serie A. Ufficiale la cessione allo Zurigo a titolo definitivo.

Ultimatum Tare

MILAN: L’ULTIMATUM DI TARE

Cremonese, UFFICIALE Audero

Emil Audero è il nuovo portiere della Cremonese. Il club grigiorosso ha ufficializzato l’arrivo dell’estremo difensore italo-indonesiano. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un possibile scambio con Perin. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Como. Questo l’annuncio:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Emil Audero dal Como 1907”.

Torino, ufficiale Israel: l'ex Juve è l'erede di Milinkovic-Savic

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dallo Sporting Clube de Portugal, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Franco Israel Wibmer, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per la stagione successiva”.

Mourinho avvisa il presidente: "C'è bisogno di qualcosa in più"

Jose Mourinho tuona sul mercato: “Se vogliamo giocare a calcio ai massimi livelli, abbiamo bisogno di qualcosa in più. Anch’io farò la mia parte. Ma non posso dare il tocco finale. Il tocco finale deve essere dato dal club! Credo che anche il presidente veda ciò che voglio come allenatore. Guardando la partita di oggi, tutti hanno visto cosa mancava e cosa bisognava fare. Abbiamo sette giorni di allenamento prima della partita contro il Feyenoord. È chiaro cosa manca”.

Juve, Kolo Muani e Leoni: possibile accelerazioni

Secondo ‘La Stampa’, la Juve è pronta ad accelerare per Kolo Muani e anche per Leoni. La mossa decisiva sarebbe la promessa di lasciarlo a Parma in prestito per un altro anno in cambio di un forte sconto.

Il Real Madrid pensa a Haaland in caso di addio di Vinicius

Secondo ‘Cadena Ser’, Florentino Perez vorrebbe sfruttare la clausola di 200 milioni valida per l’estero nel contratto di Haaland. Il norvegese sarebbe il colpo in caso di addio di Vinicius, il cui rinnovo è lontanissimo.

 

Ufficiale Emerson Royal al Flamengo

Intanto è ufficiale l’ingaggio da parte del Flamengo di Emerson Royal dal Milan: contratto fino a dicembre 2028.

Il PSG avanza per Chevalier: Donnarumma in bilico

Il PSG ha praticamente bloccato Lucas Chevalier, talentuoso portiere del Lille. La cifra è di circa 40 milioni di euro e sarebbe stata trovata l’intesa col giocatore. Questo in attesa anche del destino di Donnarumma, in scadenza di contratto: la possibilità che Gigio vada via da Parigi c’è. Su di lui il Chelsea in primis, poi le due di Manchester mentre la Serie A al momento sembra più defilata.

Joao Felix verso l'Al-Nassr

Niente ritorno al Benfica per Joao Felix. Il talento portoghese, ex Milan, è ormai vicinissimo a trasferirsi all’Al-Nassr del connazionale Cristiano Ronaldo, che sta trovando l’accordo definitivo con il Chelsea.

CM.IT | Roma, Wesley è arrivato a Fiumicino

Wesley è arrivato a Fiumicino per sostenere le visite mediche e firmare un contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno del 2030. Al Flamengo andranno 25 milioni più 5 di bonus.

Gestione cookie